Ilary Blasi, la decisione è drastica: tutta colpa di Noemi

Ilary Blasi è ancora in viaggio. Con la sua auto, con l’aereo, con la fantasia. Immagina il suo futuro a stretto giro di posta. Tagli netti con il passato, a cominciare dal look. Il cambiamento interiore passa anche attraverso quello esteriore, forse…

Chissà dove andrà adesso. Dopo aver visitato l’Africa, con i suoi colori unici, Sabaudia, con il suo mare e le vagonate di ricordi e Cortina, con le sue montagne enormi ed inaccessibili come i suoi pensieri. Forse è già a Roma, la sua città, il luogo dove per vent’anni è stata una regina e che ora sente ostile come nessuna.

Ilary-Blasi-look-Arlex.it
Ilary-Blasi- Arlex.it – (Fonte: Google)

Voglia di cambiare città, amicizie, ma prima occorre cambiare la propria immagine. Il desiderio di abbandonare l’attuale look per abbracciarne un altro è forte. Un desiderio che è diventato un imperativo categorico per Ilary Blasi da quando sotto i suoi occhi sono passate talune dichiarazioni. Quali?

Ilary Blasi, la nuova vita

Sono tante le voci che si inseguono riguardo il suo futuro. C’è chi è pronto a giurare che si prenderà una lunga pausa dalla televisione. Forse ritornerà in tempo, a primavera inoltrata, per condurre una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Chissà se è vero, come mormorano alcuni suoi amici, che la conduttrice romana abbia seriamente intenzione di riprendere gli studi universitari in Scienze della Comunicazione, interrotti a causa del suo matrimonio. Sarebbe anche una sorta di rivincita personale. Il matrimonio li aveva interrotti, la fine del matrimonio potrebbe riavviarli.

Cambiare anche città? Chissà. Roma è la sua città, la città dei suoi figli. Milano è un pensiero che affascina, la distanza da Roma è abbastanza per farle respirare un’aria diversa. Ma è una decisione dove anche l’aspetto lavorativo avrà il suo peso. Ed il cambio di look? Un pensiero anch’esso ricorrente. Da quando poi ha letto alcune dichiarazioni di un noto amico di Noemi Bocchi, nonché suo ex spasimante, Tommaso Eletti, questo sembra essere l’obiettivo primario da perseguire. Cosa ha detto Tommaso Eletti?

Noemi come Ilary

Tommaso Eletti qualche giorno fa ha rilasciato alcune dichiarazioni su Noemi Bocchi, colei che è ormai definita da tutti come la nuova compagna dell’ex capitano giallorosso. Lui l’aveva conosciuta tempo addietro ed aveva addirittura perso la testa per la trentenne. Nelle sue dichiarazioni l’ha descritta come una donna molto colta, salvo poi raccontare un aneddoto interessante, ed assai intrigante.

noemi-bocchi-uguale-Arlex.it
(Fonte: Google)

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip e di Temptation Island ha infatti raccontato come, in diverse circostanze, gli amici di Noemi le avessero fatto presente la sua grande somiglianza proprio con Ilary Blasi e come lei, di questa similarità fisica, ne fosse assolutamente compiaciuta. Apriti cielo. Mai più come lei, avrà pensato l’ex signora Totti. Ed allora via al cambio di look per tagliare, definitivamente, anche questo altro, dolente ponte con il passato.

Impostazioni privacy