Carlo Conti, perchè la sua carnagione è così scura: la verità inaspettata

Il noto presentatore televisivo è famoso non solo per la sua bravura nella conduzione, ma anche per la sua carnagione scura. Ma quali sono i motivi di questo colore della sua pelle? Ecco la verità!

Carlo Conti è uno dei presentatori e personaggi televisivi più rinomati del nostro Paese. Fra i suoi tanti programmi condotti, spicca senza alcun dubbio il Festival di Sanremo. Infatti, Conti ha presentato la kermesse musicale per tre edizioni consecutive – fra il 2015 e il 2017. Inoltre, è stato anche il direttore artistico della manifestazione!

Carlo Conti carnagione - 26082022 - Arlex.it
Carlo Conti – Arlex.it

Una delle particolarità di Carlo Conti è quella di presentarsi in televisione sempre con una carnagione molto scura! Ma quali sono i motivi di tutto ciò? Ecco la verità su questo suo aspetto personale!

Carlo Conti: ecco perché la sua pelle è sempre scura

Carlo Conti è un presentatore televisivo di chiare origini toscane. Egli è nato il 13 marzo del 1961 a Firenze. Le sue prime apparizioni in televisione avvennero negli anni Ottanta. Ma è dagli anni Novanta in poi che il successo per lui fu sempre più crescente! Decine e decine i programmi di successo da lui condotti negli ultimi 30 anni! Il suo volto è sempre stato legato a quello della Rai, di cui è uno dei presentatori di punta! Come detto, dal 2015 al 2017 è stato conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. Dal 2017, invece, è passato alla conduzione dello Zecchino D’Oro!

Fra le trasmissioni più rinomate condotte da Conti negli ultimi anni ricordiamo ‘L’eredità’, ‘I migliori anni’, ‘Tale e quale show’ e tante altre ancora! Ma per quale motivo appare in televisione sempre con la carnagione scura? Ecco i motivi di questa sua scelta!

La carnagione scura!

La costante carnagione scura è una peculiarità del noto presentatore. Ma essa è legata esclusivamente a una sua scelta personale. Nessun problema di salute, quindi! Come da lui stesso sottolineato in varie interviste del passato su questo argomento, egli è solito sottoporsi a esposizioni di lampade abbronzanti nei centri estetici. Carlo Conti sceglie solo i centri specializzati e si sottopone ai trattamenti in totale sicurezza e senza pesare – ovviamente – sulla salute della sua pelle!

Carlo Conti carnagione scura motivi - 26082022 - Arlex.it
Carlo Conti, ecco perché la carnagione della sua pelle è sempre così scura – Arlex.it

Una sorta di vezzo estetico, quindi, quello del conduttore. Da sempre appare in televisione con un colore più scuro rispetto a quello suo naturale! Oltre a sottoporsi a frequenti e sicure sedute di lampada, Carlo Conti è un grande amante del mare. Ha spesso dichiarato, infatti, di recarsi in spiaggia ogni volta che può!

Impostazioni privacy