Checco Zalone, la moglie l’avete vista in molti suoi film: eppure nessuno lo sa | Chi è

Checco Zalone è uno dei comici più amati dal pubblico, ma chi è precisamente sua moglie e in quali film è comparsa?

Checco Zalone si accinge a partire con un nuovo spettacolo teatrale che porterà in tour a partire dal prossimo 8 novembre. La sua tourné si intitola: Amore + Iva e il debutto è atteso a Firenze e verranno toccate tantissime città italiane, ma anche alcune svizzere.

checco zalone chi è sua moglie-arlex.it
Checco_Zalone-Arlex.it (Fonte: Google)

Ma chi è sua moglie? Ecco tutti i dettagli.

Checco Zalone, ecco chi è la splendida moglie

Checco Zalone è ormai un attore conosciuto e apprezzato da tutti grazie alla sua comicità. E’ arrivato alla ribalta nel 2005 grazie a Zelig Off e poi a Zelig Circus. L’anno seguente, in concomitanza ai Mondiali di calcio a Berlino è uscita la sua canzone dedicata alla nazionale: Siamo una squadra fortissimi. In seguito, con Amadeus, è stato alla guida di Canta e vinci.

Nel 2009, invece, è uscito il suo primo film: Cado delle nubi, con la regia di Gennaro Nunziante. Due anni dopo, invece, è stata la volta di: Che bella giornata. Queste prime pellicole sono state dei grandissimi successi, così come le successive. Nel 2012 è uscito il suo singolo: La cacada che ha raggiunto il terzo posto nella classifica FIMI.

Al 2016 risale Quo vado, film diventato campione d’incassi italiano che ha raggiunto la cifra di 65 milioni di incassi diventando la pellicola italiana di maggior successo nella storia del cinema nostrano. Due anni fa ha fatto il suo esordio anche alla regia con Tolo Tolo grazie al quale ha vinto il Globo d’oro come miglior commedia e il David di Donatello come miglior canzone originale.

Infine l’anno scorso è uscito il video del suo singolo: La vacinada, girato nel Salento e con protagonista, insieme a lui l’attrice premio Oscar Helen Mirren. Per quanto riguarda la vita privata l’artista è legato alla sua dolce metà dal 2005 e insieme hanno due bambine. Sono una coppia molto affiatata che fa tutto in armonia. Ma chi è questa donna che gli fa battere il cuore?

Manca solo qualcosa…

La compagna di Checco Zalone è Mariangela Eboli, una donna della provincia di Bari che prima dell’incontro “fatale” con l’attore era una cantante. E’ comparsa in film come: Cado dalle nubi e Che bella giornata.

checco zalone e moglie-arlex.it
Fonte: Google

Lei amministra la Mzl, un’azienda fondata dal fidanzato. I due infatti non sono sposati, l’interprete in passate interviste ha assicurato che loro stanno bene così.

Impostazioni privacy