Luciana Littizzetto, chi è il nuovissimo compagno: la verità finalmente viene fuori

Luciana Littizzetto ha un nuovo compagno, ecco di chi si tratta esattamente.

Un paio di settimane fa Luciana Littizzetto ha ricevuto il premio Simpatia alla Sagra della Raschera di quest’anno. L’anno scorso, a riceverlo era stato Fabio Fazio.

luciana littizzetto nuovo fidanzato-arlex.it
Luciana Littizzetto-Arlex.it- Fonte: Google

Ma chi è il suo nuovo fidanzato? Ecco tutti i dettagli su di lui.

Luciana Littizzetto, ecco chi è il nuovo fidanzato

Luciana Littizzetto è un’artista a 360 gradi, cabarettista, attrice, doppiatrice e anche scrittrice. Nel 1997 ha lavorato alle trasmissioni: Facciamo Cabaret e Ciro, il figlio di Target. Quello poi è stato l’anno in cui ha preso parte a diverse puntate di Mai dire gol. Due anni dopo, invece, è apparsa sul set di E allora Mambo! al fianco di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel 2000, invece, è uscito il suo secondo libro: Ti amo bastardo.

Nel 2005 è entrata nel cast di Che tempo che fa dove propone monologhi di attualità, mentre l’anno seguente è uscito un nuovo libro: Revergination. Nel 2013 è approdata al Festival di Sanremo sempre al fianco di Fabio Fazio. Inoltre, sempre in quell’anno ha partecipato alla fiction: Fuoriclasse. Due anni dopo è apparsa nel film: Io che amo solo te di Marlo Ponti e, nel 2016 in Al massimo ribasso di Riccardo Jacopino. 

Dal 2015 al 207 è stata giudice di Italia’s Got Talent, mentre l’anno scorso ha lavorato nella serie di Prime video Dinner club, al fianco di Carlo Cracco, inoltre ha proseguito il suo impegno con Che tempo che fa che continua ad avere grandissimo successo.

Per quanto riguarda la vita privata la comica ha avuto una lunghissima storia d’amore con Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite con il quale ha anche allevato i suoi figli. Purtroppo però i due si sono lasciati qualche anno fa e da allora la nota attrice era single. Di recente però ha ritrovato l’amore, ecco di chi si tratta.

Lo scatto fatale

Le voci su una possibile relazione tra Andrea Zalone e Luciana Littizzetto hanno cominciato a girare quando, tempo fa, lei ha pubblicato uno scatto delle sue vacanze in Salento taggando Zalone. Da nessuno dei due però è giunta conferma o smentita della relazione.

andrea zalone amore con luciana littizzetto-arlex.it
Fonte: Google

A ogni modo lui fa parte del mondo dello spettacolo, è uno degli autori di Italialand e Fratelli di Crozza, Crozza nel paese delle meraviglie.  E’ anche sceneggiatore di alcune fiction: Colpi di sole e piloti. A livello personale risulta essere sposato con Germana Pasquero e insieme hanno un figlio.

Impostazioni privacy