Elisa Isoardi riceve un misterioso bigliettino al bancone del bar: “Vorrei dirti che…”

Un bigliettino al bancone del bar, una tazza di caffè ed è subito caccia aperta alla novità: cosa mai starà accadendo alla bella 39enne Elisa Isoardi? Di sicuro ci sono novità in vista per lei.

Un bigliettino al bancone del bar. E poi una misteriosa frase, “Vorrei dirti che…”. Cosa starà accadendo alla conduttrice Elisa Isoardi? Qualche novità bolle in pentola di sicuro e, visto che è estate inoltrata, viene il fondato sospetto che lei sia nuovamente in procinto di lanciarsi e affrontare una sfida. Oppure, chissà, magari si potrebbe sempre trattare dell’invito di qualcuno: di sicuro la bella 39enne piace molto.

Elisa Isoardi Vorrei dirti che Arlex.it
Elisa Isoardi (Credits: Instagram)

Affascinante, professionale, la presentatrice incanta tutti, da sempre, con la sua empatia, la capacità di trasmettere senso di vicinanza al pubblico e ai telespettatori. Senza contare, poi, il suo sorriso: a dir poco luminoso. Ed ecco allora quali sono le novità che la riguardano. Perché ce ne sono. E ai suoi fan farà di sicuro molto piacere.

Elisa Isoardi e il bigliettino al bancone del bar

Insomma, un mistero questo bigliettino sul bancone del bar. Chi avrà voluto dirle cosa? Forse è lei che sta dicendo qualcosa ai suoi affezionati fan. Infatti non la si vede da un po’ sul piccolo schermo. Elisa Isoardi non è presente da tempo in televisione e il suo pubblico sente la sua mancanza. Il suo curriculum però è molto ricco. Si tratta di una conduttrice con grande esperienza. Gli spot in tv prima, le trasmissioni come Unomattina e La prova del cuoco poi l’hanno lanciata nel mondo dello spettacolo.

Qualcuno la ricorderà anche come concorrente a Ballando con le Stelle e l’Isola dei famosi, trasmissioni che ne hanno messo in risalto la grande determinazione. Apprezzata da tutti per il suo stile – competente, ma anche molto dolce, sempre entusiasta di quello che fa – è stata per un certo periodo anche al centro delle cronache di gossip, essendo stata la compagna del leader della Lega e allora vicepremier Matteo Salvini. Una storia che ha generato molto scalpore ma che poi si è conclusa. Oggi i suoi fan non vedono l’ora di poterla ammirare nuovamente in tv, alla conduzione magari di qualche nuovo programma: sembra che non manchi molto.

Vorrei dirti che…

E, infatti, dopo un periodo di assenza, Elisa Isoardi si prepara a sbarcare in tv con un programma tutto suo, “Vorrei dirti che…”, in cui verrà dato spazio alle emozioni, quelle di un concorrente che vuol chiedere scusa o esprimere un ringraziamento. Non mancherà un goloso menù per l’occasione. Un’idea nuova, che vedrà Elisa Isoardi nuovamente in pista, su Rai 2, pronta a riprendersi i suoi spazi.

Elisa Isoardi Vorrei dirti che Arlex.it
Credits Elisa Isoardi/Instagram Stories

Ecco il senso del bigliettino e dell’appuntamento: lo start è fissato domenica 11 settembre alle 15. E non sarà affatto semplice per lei affrontare tale collocazione nel primo pomeriggio domenicale, ci sarà infatti da tenere in debita considerazione la concorrenza esercitata dalle corazzate di Rai 1 e Canale 5, pronte a dare battaglia per aggiudicarsi la guerra dei numeri. E lei, Elisa Isoardi, è invece pronta a ricominciare. Sfoderando uno dei suoi soliti, meravigliosi, sorrisi.

Impostazioni privacy