Cristina e Benedetta Parodi hanno una cugina famosissima: ‘beccate’ così al mare

Hanno una cugina famosissima che è bella come loro: Cristina e Benedetta Parodi hanno un legame di parentela con un noto volto della tv. Non tutti lo sapevano e lo scatto instagram fa il pieno di like.

Cristina e Benedetta Parodi sono due volti noti del piccolo schermo, essendo giornaliste professioniste entrambe nonché conduttrici di programmi seguiti e amati. Anche i rispettivi mariti sono famosi, essendo l’uno un giornalista e sindaco di Bergamo, l’altro un giornalista sportivo di livello nazionale.

Cristina e Benedetta Parodi Alba Parietti cugina Arlex.it
Cristina e Benedetta Parodi (Credits Benedetta Parodi/Instagram)

Entrambe le sorelle hanno condotto telegiornali, entrambe hanno però anche presentato altri programmi, fino a guidarne persino uno insieme sulla rete ammiraglia Rai. Insomma la notorietà è un fatto di famiglia. E non è tutto: c’è anche una cugina che è bella come loro, ma soprattutto anche lei famosa e, come le due sorelle, un volto televisivo di successo. E lo scatto instagram  lascia sorpresi molti follower che ignoravano la parentela.

Cristina e Benedetta Parodi, anche la cugina è bella e famosa

Entrambe giornaliste professioniste, entrambe belle, entrambe volti televisivi di successo. Benedetta ha esordito, come conduttrice di Studio Aperto, per poi applicarsi a programmi di tipo culinario. È sposata con il giornalista di Sky Sport Marco Caressa. Cristina ha condotto per molto tempo il Tg5, ma ha acquisito popolarità anche grazie alla conduzione di programmi di approfondimento come Verissimo e La vita in diretta. Appassionata di moda e cofondatrice del marchio Crida Milano, è sposata con il sindaco di Bergamo Giorgio Gori. Insieme, Cristina e Benedetta Parodi hanno condotto una edizione di Domenica In.

Le sorelle Parodi sono dunque entrambe molto famose e lo sono anche i rispettivi mariti: sembra che la notorietà in casa sia un fatto di famiglia. In effetti anche una loro cugina è famosissima ma non tutti conoscono il loro legame di parentela e questo scatto instagram dal mare sorprende qualche follower. A non sorprendere, invece, è la bellezza delle tre donne. Ecco di chi si tratta: per qualcuno una autentica sorpresa.

‘Beccate’ così al mare: “Bellissime

Non è una cosa così nota, ma in effetti Cristina e Benedetta Parodi hanno una cugina, altrettanto bella e famosa. Ovvero la showgirl, presentatrice e opinionista Alba Parietti. C’è pure la foto su instagram a testimoniarlo. È stata scattata in questi giorni. Entrambe, Alba e Cristina, belle, eleganti, un tocco di sensualità, strette in un abbraccio e con un grande sorriso verso l’obiettivo.

Cristina e Benedetta Parodi Alba Parietti cugine Arlex.it
Credits Alba Parietti Instagram

Le due donne sono al mare, ragionevolmente intente a godersi dei momenti di relax, con stili di abbigliamento tra l’altro completamente differenti. Sembrano quasi complementari. Lei, Alba, super glamour in nero, Cristina Parodi romantica in bianco. Tanti i commenti dei follower. “Diversissime”, nota infatti qualcuno, “che belle che siete” scrive qualcun altro, “bellissime”, aggiunge un altro follower. E poi non mancano le emoticon. Non tutti erano a conoscenza del rapporto di parentela tra Cristina e Benedetta Parodi e l’altrettanto famosa Alba Parietti. Il mondo, talvolta, appare veramente piccolo.

Impostazioni privacy