Gianni Sperti ha trovato l’amore quest’estate: trapela qualcosa

Gianni Sperti è un volto di Uomini e Donne, ma ha davvero trovato l’amore?

Gianni Sperti quest’estate è stato in vacanza in un posto da sogno. Ma ad accompagnarlo ci sarà stato qualcuno?

gianni sperti ha trovato l'amore-arlex.it
Gianni Sperti -Arlex.it- Fonte: Google

Ecco tutti i dettagli.

Gianni Sperti di nuovo innamorato?

Gianni Sperti è noto al pubblico principalmente come opinionista di Uomini e Donne, celebre dating show con Maria De Filippi. In questa trasmissione, nel suo stesso ruolo è affiancato dalle colleghe: la spumeggiante Tina Cipollari e la più tranquilla Tinì Cansino. Originario di Pulsano prima di approdare nella trasmissione della Queen di canale 5 ha avuto un passato come ballerino.

Fin da quando era  molto giovane si è appassionato alla danza, inizialmente ha studiato rock acrobatico e in seguito danza moderna e classica. Nel 1995 ha fatto il suo esordio su piccolo schermo comparendo nel corpo di ballo di La sai l’ultima? VIP. In seguito è apparso nei corpi di ballo di altre trasmissioni come: Stelle sull’acqua e Il grande bluff. Dal 1996 al 2000 inoltre è stato primo ballerino di Buona Domenica

Nel 1997 invece è diventato primo ballerino di Ballo, amore e fantasia, ruolo che ha ricoperto anche due anni dopo in: L’ultimo valzer. Dal 2000, come accennato, è uno dei protagonisti di Uomini e Donne, ma nel 2005 ha preso parte come concorrente a La talpa.

Per quanto riguarda la sua vita privata nel 1999 si è posato con Paola Barale, conosciuta a Buona Domenica.  Il matrimonio tra i due però non è durato molto, solo tre anni. Il divorzio è avvenuto sotto i riflettori dei media, ma i due non hanno mai voluto commentare le cause. A Live non è la D’Urso però Paola Barale aveva dichiarato che l’ex marito avrebbe voluto un figlio, ma lei era molto impegnata col lavoro e anche lui non aveva ancora una professione stabile.

Da allora però non si sa più niente della vita privata del vip.Magari questa è stata l’estate giusta per aprire il suo cuore a un nuovo amore.

Questo è il momento giusto

Ormai da diversi anni Gianni Sperti si dichiara single e su questo tema mantiene il massimo riserbo. Quest’estate però l’uomo è andato in vacanza in Egitto, questa meta, come ha dichiarato lui stesso sulla sua pagina social era uno dei suoi sogni. Sarà partito da solo? Difficile crederlo.

gianni sperti amore estivo-arlex.it
Fonte: Instagram/ giannispertiofficial

Di recente si era parlato di un suo interesse per Cristina Buccino, ma non c’è stato niente di confermato o smentito a questo proposito.

Impostazioni privacy