Gigi D’Alessio, qualcuno ammette la dura verità su Denise: “detesta…”

Gigi D’Alessio è ormai da un po’ di tempo insieme a una bellissima ragazza di nome Denise, ma quale verità è emersa?

Di recente Gigi D’Alessio è stato in concerto a Baia Domizia per il suo tour, inoltre si parla con insistenza della sua possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.

denise esposito svelato segreto-arlex.it
Gigi D’Alessio e Denise Esposito-Arlex.it

Ma che cosa si dice sulla fidanzata Denise? Ecco tutto quello che bisogna sapere

Gigi D’Alessio e cosa detesta la fidanzata

Gigi D’Alessio è uno dei nostri massimi artisti che non si è cimentato solo con la musica, ma anche con la conduzione. Ha fatto il suo esordio con: Gigi, questo sono io, in seguito, con l’allora compagna Anna Tatangelo ha pubblicato l’album 3 x te. Tre anni dopo si è esibito al Festival di Sanremo con la canzone Respirare, in coppia con Loredana Bertè.

Al 2020 invece risale il singolo: Como suena el corazon che ha anticipato l’album Buongiorno, mentre l’anno seguente si è ripresemtato alla kermesse sanremese con il brano Guaglione. Infine, solo il mese scorso è stato protagonista assoluto di Gigi – uno come te 30 anni insieme, uno show che ha celebrato la sua lunga e ricca carriera.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale il cantante è stato sposato prima con Carmela Barbato, da cui ha avuto tre figli e, in seguito, si è fidanzato con Anna Tatangelo, da cui ha avuto un altro figlio, ancora bambino. La storia con quest’ultima aveva suscitato alcune polemiche  e la musicista era stata addirittura accusata di essere una sfascia-famiglie. Nel 2020 però è giunta la notizia che anche la loro relazione era giunta al capolinea. Dopodiché ognuno si è rifatto una vita con nuovi compagni.

L’anno scorso però l’artista è uscito allo scoperto con Denise Esposito, una ragazza napoletana, non ancora trentenne con cui ha ritrovato l’amore. Insieme hanno avuto un bellissimo bambino e la coppia sembra essere molto unita. Ma quale dura verità è emersa? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Una fonte ha svelato che…

Di Denise Esposito si sa davvero poco, lei è arrivata alla ribalta delle cronache rosa grazie alla sua storia di Gigi D’Alessio. Su Instagram ha 55 mila fedeli follower, ma lei non posta mai scatti con il fidanzato o il figlio neonato.

denise esposito svelato segreto-arlex.it
Fonte: Google

A rivelare qualcosa in più su di lei è stato Roberto Alessi che a Estate in diretta ha spiegato come mai non ami mettersi in mostra. “Detesta apparire sui giornali” ha dichiarato.

Impostazioni privacy