Giovanni Ciacci, senza vergogna sulla storia con il fratello delle Selassié: “è stata una…”

Lo stilista e costumista Giovanni Ciacci ha parlato della sua conoscenza con il fratello maggiore delle principesse Selassié. Che cosa ha detto a proposito? Ecco le sue parole!

Giovanni Ciacci è un noto costumista ed esperto di immagine. Negli ultimi anni il suo volto è molto conosciuto, dal momento che appare spesso in televisione come opinionista, soprattutto negli studi televisivi delle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso sulle reti Mediaset!

Giovanni Ciacci Christian Selassié - 25082022 - Arlex.it
Christian Hailé Selassié e Giovanni Ciacci – Arlex.it

Ma che cosa ha confessato Giovanni Ciacci su Christian, il fratello maggiore delle sorelle Selassié? Ecco cosa ha detto in una intervista!

Giovanni Ciacci e il presunto flirt con il fratello delle Selassié!

Giovanni Ciacci è nato a Siena l’11 marzo del 1971. Nel 2018 è stato concorrente del programma della Rai ‘Ballando con le stelle’! Su Instagram il costumista è molto seguito e conta oltre 350 mila followers. Ciacci è dichiaratamente omosessuale e nel corso della sua carriera ha curato l’immagine di diversi personaggi del mondo dello spettacolo, come Caterina Balivo e Antonella Clerici!

Ma cosa è successo fra il costumista Giovanni Ciacci e il fratello delle principesse Selassié? Ecco tutta la verità su questa storia!

La confessione!

Diverso tempo fa – in occasione dell’ingresso delle tre principesse Selassié all’interno della casa del Grande Fratello Vip – era uscita la storia circa una possibile relazione sentimentale fra il costumista Giovanni Ciacci e Christian Selassié, il fratello maggiore di Lulù, Jessica e Clarissa! Ma le voci erano state subito smentite dallo stesso Giovanni Ciacci in una intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini. Queste erano state le sue parole sulla questione: “La consideri pure una lucherinata: non c’era nulla di vero, è stata una trovata pubblicitaria del mio ufficio stampa per lanciare il libro ‘La Contessa’. Il resto l’hanno fatto i media. Io non l’ho mai nominato: conosco Christian, i genitori e le tre sorelle. Sono una forza della natura. Hanno voglia di riscatto e, dietro a quell’apparenza così grottesca, ci sono tre cuori che battono. Le origini? Poco importa, in Italia i titoli nobiliari non sono più riconosciuti dal 1948”.

Christian Hailé Selassie Giovanni Ciacci verità - 25082022 - Arlex.it
Christian Hailé Selassie e Giovanni Ciacci in un selfie scattato tempo fa – Arlex.it

Anche nel corso di una intervista a ‘Fanpage’, Giovanni Ciacci aveva negato tutto, sostenendo come la questione fosse una mera trovata pubblicitaria: “Stavo scrivendo ‘La Contessa’, un libro biografico sulla vita scandalosa di Giò Stajano, che aveva detto di aver avuto una storia con un principe ereditario dei Selassié. Una sera conosco per caso Jessica, Lulù e Clarissa. Eravamo io, Raimondo Todaro, Giulia Salemi, la Dark Polo Gang e un giornalista di una testata importante. Ho raccontato questo aneddoto e un ufficio stampa se n’è uscito dicendo ‘Fidanzatevi!’, ma non c’è mai stato nulla, è stata una battuta. L’ho visto in totale due volte”.

Impostazioni privacy