Benedetta Rossi e Marco, perché non hanno ancora figli: la verità che gela

Benedetta Rossi è una famosa food influencer, ma come mai lei e suo marito non hanno figli?

Qualche giorno fa Benedetta Rossi ha pubblicato una bella foto in cui compariva al matrimonio di un’amica, serena e felice con lei in un momento di svago.

benedetta rossi e gentili non hanno figli perché-arlex.it
Marco Gentili e Benedetta Rossi-Arlex.it

Ma perché lei e il marito non hanno figli?

Benedetta Rossi e suo marito non hanno figli, ecco perché

Benedetta Rossi è una delle nostre più famose foodblogger che ha spopolato grazie al canale: Fatto in casa da Benedetta che ha preso piede su Youtube nel 2011 e ha presto conquistato altri social come Facebook e Instagram. Nel 2015 alcuni sui filmati di ricette sono diventati virali. L’anno seguente è uscito il suo primo libro di ricette: Fatto in casa da Benedetta che è stato subito un grande successo. 

Quattro anni fa è sbarcata anche su piccolo schermo con Fatto in casa per voi andato in onda su FoodNetwork e Real Time. Nel 2018 è uscito anche il volume: La cucina di casa mia che ha raggiunto in fretta la vetta della classifica diventando un Oscar con 100 mila copie vendute. Lei ha vinto anche il premio Macchianera come food blogger.

Il suo strepitoso successo come cuoca e comunicatrice è dovuto alla sua professionalità, al suo approccio con i fan e gli spettatori a cui riesce a trasmettere con semplicità anche le ricette più difficili. Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2021 è arrivata al suo sesto libro di cucina che ha nuovamente raggiunto il vertice della classifica, mentre quest’anno è uscito un cartone animato dove lei è stata protagonista e doppiatrice. Il titolo è Super Benny.

Per quanto riguarda la sua vita privata ormai da anni è felicemente sposata con Marco Gentili con cui lavora, vivono insieme nelle Marche e il loro legame pare essere indissolubile. Ma come mai non hanno mai avuto figli? Ecco tutti i dettagli.

Sono affiatati, ma…

Molti fan e telespettatori si sono domandati come mai Benedetta Rossi e suo marito Marco, una coppia così affiatata e unita, non abbiano avuto figli. Loro non hanno mai voluto dichiarare nulla al riguardo.

benedetta rossi senza figli arlex.it
Fonte: Instagram/ fattoincasadabenedetta

Nella loro vita però ora c’è Cloud, un bel cagnolone che è arrivato a tener loro compagnia nel 2020, dopo la morte di Nuvola, il loro precedente quattrozampe. A ogni modo i due sono molto legati, insieme hanno affrontato molti momenti difficili come la morte del padre di Marco e la più recente operazione alla schiena della cuoca.

Impostazioni privacy