Marco Liorni è bello e famoso ma anche la moglie non scherza: la conoscete tutti

Marco Liorni è un noto presentatore nostrano, ma chi è sua moglie?

Marco Liorni attualmente è al timone di Reazione a catena e si sta preparando alla quinta edizione di Italia Sì.

marco liorni chi è moglie-arlex.it
Marco Liorni 25082022-Arlex.it

Ma chi è la sua splendida moglie?

Marco Liorni, ecco chi è la sua magnifica moglie

Marco Liorni ha iniziato la sua esperienza su piccolo schermo con Cronaca Nera e Domenica tutto goal. Nel 1996 è comparso a Verissimo inizialmente come inviato e in seguito prendendo il posto di Cristina Parodi.Tra il 1997 e il 2000 è stato al timone di Angeli, un programma in cui le persone ritenevano di essere entrate in contatto con angeli.

Dal 2000 al 2007 è stato l’inviato per Il Grande Fratello. Inoltre ha avuto anche la rubrica Grande Fratello story all’interno di Buona domenica. Tra le trasmissioni di cui è stato alla guida ci sono: Saranno famosi, Trenta ore per la vita, Padre Pio – Le prove della santità. Nel 2009, invece, ha fatto la sua apparizione in Rai con I sogni son desideri, mentre l’anno seguente è stato conduttore e autore di: Tra cielo e terra.

Per quanto riguarda gli ultimi anni dal 2014 al 2015 è stato presente a: La vita in diretta e nel 2015 è stato giudice di Notti sul ghiaccio. Dal 2018 è alla guida di Italia Sì, show che ha anche ideato come autore. Per quanto riguarda invece la sua vita privata si è sposato due volte, la prima con Cristina, una donna di cui non si sa molto perché lui tiene molto alla sua privacy.

Da questa donna ha avuto suo figlio maggiore Niccolò. Quando il suo matrimonio è finito ha trovato un’altra donna a cui aprire il cuore e con lei ha costruito una nuova famiglia. Ma chi è questa persona? Ecco tutti i dettagli.

Un incontro fortunato

Marco Liorni è felicemente sposato dal 2014 con Giovanna Astolfi, una bellissima donna che lui ha conosciuto nel 1997, quando ormai il suo primo matrimonio era finito. I due si sono conosciuti in radio dove lui aveva lavorato per un mese. Un giorno aveva rischiato di investirla, così è sceso e hanno iniziato a parlare.

marco liorni giovanna astolfi-arlex.it
Fonte: Google

Lui è stato colpito dal fatto che la donna lo guardasse dritto negli occhi, oltretutto il conduttore aveva subito notato che Giovanna era carina. I due si sono sposati sono anni dopo in gran segreto in America e poi hanno registrato il matrimonio in Italia. Ora hanno due figlie e sono molto uniti.

Impostazioni privacy