Drusilla Foer, finalmente è uscita allo scoperto: “ho conosciuto un signore che…”

Drusilla Foer è un personaggio pubblico che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo come conduttrice, ma come mai è uscita allo scoperto?

Drusilla Foer sta portando in tournée estiva Eleganzissima che giovedì 25 agosto sarà al Vittoriale. Questo show sta avendo moltissimi successo, solo nel 2021 ci sono state 50 repliche.

drusilla foer secondo marito-arlex.it
Drusilla Foer- Arlex.it-Fonte: Google

Ma di quale signore si parla? Ecco tutti i particolari.

Drusilla Foer, la vita avventurosa e i suoi amori

Drusilla Foer è un’artista diventata molto famosa ultimamente, balzata alla ribalta grazie alla conduzione del Festival di Sanremo. Era presente accanto a Carlo Conti anche in occasione dei David di Donatello di quest’anno. Dopo la partecipazione all’evento musicale italiano più importante a giugno è andata in onda con l’Almanacco del giorno dopo, trasmesso su RaiDue. Attualmente, invece, è in tour per le città italiane con il suo show.

Questa attrice è l’alter ego di Gianluca Gori, un fotografo, pittore e cantante di origine toscana. E’ stato lui a inventare questa figura che ormai fa parte del mondo dello spettacolo nostrano. Gori ha provato inizialmente a proporre questo personaggio su Instagram e su Youtube. Drusilla è uno spirito libero che ha vissuto in alcune delle principali città del mondo.

Prima di approdare alle kermesse sanremese ha recitato in Magnifica presenza, film del 2012 di Ferzan Ozpetek, ha preso parte in qualità di giudice a Strafactor ed è stata vista anche al Maurizio Costanzo Show. Per quanto riguarda la vita sentimentale è stata sposata con un texano che ha tradito e, in seguito, ha trovato l’amore con un uomo meraviglioso, ma che purtroppo l’ha lasciata vedova. E adesso chi è l’altro “signore” di cui parla?

Chi le fa battere il cuore

In occasione del Festival di Sanremo Drusilla Foer ha voluto raccontare di suo marito defunto Hervé Foer, suo secondo sposo. A Silvia Toffanin ha detto che lei si sente ancora sposata con lui. L’uomo apparteneva al ramo belga della famiglia Dufur, quella delle caramelle. Si erano conosciuti a New York e poi avevano vissuto a Bruxelles. Stando alla presentatrice era stato un periodo bellissimo.

drusilla foer chi era hervè-arlex.it
Fonte: Instagram/ drusillafoer

Lei ha aggiunto che in caso di un amore potente in tarda età bisogna portare rispetto, ma se la corteggiano con insistenza e garbo scatta l’occhiolino. “Ho conosciuto un signore e abbiamo condiviso questa assenza dei nostri amati“. A ogni modo per lei qualunque grande amore merita rispetto e lei rimarrà per sempre Madame Foer.

Impostazioni privacy