Ilary Blasi, con sé porta solo un figlio: dove si è rifugiata

Ilary Blasi è ripartita. Una nuova vacanza perché Roma in questo periodo è invivibile ed insopportabile, per lei. Una nuova meta, con una nuova compagnia, davvero speciale. Di chi si tratta?

Non c’è niente da fare, Roma ormai è un corpo estraneo nella sua vita. Per vent’anni è stata la sua reggia, amata e venerata come un’autentica regina. Poi è accaduto quel che è accaduto. La coppia simbolo di un’intera città e di buona parte della sua popolazione, quella di fede giallorossa, si è spaccata definitivamente e l’incantesimo è terminato. Per sempre.

Ilary-Blasi-vacanze-Arlex.it
Ilary-Blasi-Arlex.it-(Fonte: Google)

Ed allora si riparte. Nuova meta, nuovo mare e nuova compagnia. Questa volta non è più sola Ilary Blasi. In questa infinita, dura estate, un altro pezzo di cielo sopra di lei, sperando che le regali anche un pizzico di serenità. Ma la serenità le arriverà certamente dalla sua compagna di viaggio. Di chi si tratta?

Ilary Blasi, il viaggio in compagnia di…

Viaggiare. Allontanarsi da quella città, il più possibile e più a lungo possibile. “Senza per questo cadere nelle tue paure“, cantava Lucio Battisti, nella sua Sì, viaggiare. Ma probabilmente è proprio dalla sue paure che Ilary Blasi sta scappando da quando lei ed il suo ex marito, Francesco Totti, hanno comunicato che il loro matrimonio era definitivamente finito. Tanti meravigliosi cieli le hanno fatto da soffitto in questa estate così anomala e dolorosa. Evidentemente c’è ancora bisogno di tempo. Tanto tempo.

Ma in questa nuova vacanza che si è concessa, accanto a lei vi è qualcuno che può ridarle un po’ di serenità. Dalle immancabili foto sul suo profilo Instagram si comprende che ha scelto ancora una località marittima, probabilmente in Croazia. Nelle foto non appare mai di fronte, quasi non volesse far scorgere il suo volto. E’ immortalata soltanto di spalle, con il suo copricostume bianco. Non ha voglia di mostrarsi in altro modo, ha voglia soltanto di godersi la compagnia. Ma di chi?

La compagnia più dolce

In questo momento non avrebbe potuto scegliere compagnia migliore. Forse la sola che le può strappare un sorriso. In questa nuova vacanza estiva, accanto ad Ilary Blasi, vi è la più piccola dei suoi tre figli, Isabel, che a maggio scorso ha compiuto 6 anni. Cristian e Chanel, invece, sono ancora in compagnia del loro papà nella villa di Sabaudia.

ilary-blasi-mare-Arlex.it (1)
(Fonte: Screenshot immagine vanityfair.it)

Ancora un po’ di riposo, in attesa del periodo più duro ed intenso, quello relativo alla separazione legale. Il momento più temuto e quello emotivamente più devastante. Il momento che metterà la parola fine a vent’anni della sua vita ed a quella di Francesco Totti. Ma fino a quando sarà possibile lei continuerà a viaggiare, cercando di non “cadere nelle (sue) paure“.

Impostazioni privacy