Arisa, quando l’ha letto avrà pianto: il messaggio che straccia il cuore

Arisa ha da poco festeggiato il suo quarantesimo compleanno. Nel giorno più importante dell’anno, il suo giorno, ha ricevuto un messaggio che le ha procurato un’emozione forte. Chi le ha scritto cosa?

Il 20 agosto è stato il suo giorno. Una data importante, un traguardo di quelli che segnano un’esistenza. Una scadenza che è simile ad un guado da attraversare. I suoi primi 40 anni. Un passaggio che ci offre una donna in piena trasformazione.

Arisa-compleanno-Arlex.it
Arisa-22082022-Arlex.it – (Fonte: Google)

Arisa sta cambiando. Un profondo cambiamento estetico figlio, come da lei confessato, di una grande delusione d’amore. La sua nuova immagine che appare sui social ce la mostra completamente diversa e, forse, la metamorfosi estetica è soltanto uno dei suoi cambiamenti, e nemmeno il più importante e profondo.

Nel giorno del suo compleanno, il messaggio che stende. Da parte di chi?

Arisa ed il suo giorno speciale

E’ il giorno del suo compleanno. Sono 40 anni per lei. Ne sono trascorsi tredici quando la giovane Arisa è salita sul palco del Teatro Ariston indossando un paio di occhiali scuri. In quell’occasione ha cantato il suo brano intitolato Sincerità e grazie a quell’interpretazione ha vinto nella categoria Nuove Proposte. Tredici anni dopo quella Arisa non esiste più. Non esiste più quel viso innocente, così come non ci sono più occhiali scuri a coprire qualche naturale insicurezza.

A 40 anni Arisa è una donna che non teme di trasformarsi in continuazione, di nascere e morire per poi nascere nuovamente. Gioca con il suo corpo che mai come adesso è un’esplosione di femminilità. Nel giorno del suo compleanno i suoi fan si affollano per farle gli auguri. Tantissimi messaggi che la emozionano, la commuovono. Ma un messaggio riesce a regalarle un piccolo sorriso ed un immenso dolore. Chi ha scritto alla cantante genovese? Quali le sue parole?

Un suo messaggio

Quel dolore lo ha confessato. Ha detto che è ancora in convalescenza e che in amore deve relazionarsi con quelli della sua età, non con quelli più piccoli. Come lui. Lui chi? Vito Coppola, il ballerino con il quale la cantante ha vissuto una breve, turbolenta storia d’amore nata illuminata dai riflettori di Ballando sotto le stelle. Il messaggio del ballerino ha profondamento turbato la cantante di Genova.

vito-coppola-arisa-insieme-Arlex.it
(Fonte: Google)

Queste alcune delle parole contenute nel messaggio di auguri di Vito Coppola inviato ad Arisa: “Tanti auguri a Te, che sei il pane. Buon compleanno a Te, che hai un’anima bianca come la neve, limpida come l’acqua e fresca e leggera come l’aria. Sei un dono della natura“. La risposta della cantante non si è fatta certo attendere: “GRAZIE CUORE MIO“. Il 20 agosto è stato il suo giorno, il messaggio di Vito Coppola ha trasformato il suo giorno. Un’altra trasformazione, l’ennesima, quella più intima, intensa, in grado di poter regalare la più grande delle gioie o la più terribile delle delusioni.

Impostazioni privacy