Uomini e Donne, Andrea Nicole spiazza tutti: com’è in bikini

La tronista di Uomini e Donne ha pubblicato alcuni scatti in costume al mare sul suo profilo Instagram. Com’è apparsa? Ecco le foto che hanno infiammato i suoi followers!

A Uomini e Donne in ogni edizione si alternano tronisti e corteggiatori, intenti tutti quanti a trovare l’amore o persone interessanti da conoscere. Il programma va in onda sulle reti Mediaset dal settembre del 1996 sempre con la conduzione di Maria De Filippi. Nella scorsa edizione del programma, una delle troniste del trono classico è stata Andrea Nicole Conte.

Andrea Nicole Conte Uomini e Donne - 22082022 - Arlex.it
Andrea Nicole Conte a Uomini e Donne – Arlex.it

Che cosa ha pubblicato su Instagram Andrea Nicole? Ecco gli scatti al mare che hanno infiammato i suoi tantissimi followers!

Uomini e Donne, la tronista Andrea Nicole al mare in costume!

Andrea Nicole Conte è stata protagonista nella scorsa edizione di Uomini e Donne. Lei è nata nel 1992 a Milano, ma nella sua vita c’è stata un cambiamento diversi anni fa. Infatti, nel corso del tempo ha operato il passaggio da uomo a donna. Andrea Nicole, quindi, è stata la prima tronista trans a Uomini e Donne. Su questo suo cambiamento aveva parlato la stessa Andrea Nicole al ‘Fatto quotidiano’: “Quando ho iniziato la transizione ero contenta anche perché gli altri potevano vedere Andrea, questa volta come nome al femminile. È stato il periodo più bello della mia vita, ho sempre avuto un aspetto che rispecchiava la mia femminilità con tratti molto morbidi”.

La 25enne è stata molto apprezzata nel dating show e ha conosciuto l’amore. Infatti, ha conosciuto il fisioterapista e personal trainer Ciprian Aftim. Nonostante qualche iniziale litigata, fra i due è scoppiato l’amore e insieme hanno abbandonato la trasmissione sul finire del 2021! Ma cosa ha postato su Instagram Andrea Nicole? Ecco gli scatti in bikini!

Gli scatti!

Andrea Nicole Conte qualche settimana fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti al mare sotto l’ombrellone. La scorsa tronista del dating show di Maria De Filippi si è mostrata in costume in tutta la sua bellezza, scatenando la reazione dei suoi tantissimi fan sul noto social network! Oltre agli scatti, Andrea Nicole ha anche scritto una didascalia ironica sul fatto di essere molto bianca! Ecco le sue parole: “La vedi quella luce accecante laggiù sulla spiaggia? Ecco, quella sono io che rifletto il sole. Quante altre mozzarelle come me?!”. Ecco una delle foto pubblicate:

Andrea Nicole Conte bikini mare - 22082022 - Arlex.it
Andrea Nicole Conte in bikini sotto l’ombrellone. Fonte: (Instagram Andrea Nicole Conte)

Come detto, le foto non hanno lasciato indifferenti le persone che la seguono. In particolare si possono leggere commenti tipo: “Quella luce accecante sei tu … Ma non perché rifletti il sole, ma come ha sempre detto il tuo Iubi, perché tu semplicemente brilli, risplendi di luce tua”, oppure “La più bella del mondo” e “Stai benissimo!”.

Impostazioni privacy