Pier Silvio Berlusconi, perchè non sposa Silvia Toffanin: finalmente la dura verità

Perché Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, non sposa Silvia Toffanin, sua compagna da oltre vent’anni? Il gossip ci va a nozze, ma lei lo ha spiegato chiaramente.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: una storia d’amore lunga vent’anni e più, arricchita dalla nascita di due bambini. Oltre che, si intende, da un grande senso di complicità. Una intesa più che evidente dalle rare foto di famiglia che riescono a intercettare la loro quotidianità.

Pier Silvio Berlusconi Silvia Toffanin Arlex.it
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin (Fonte: Google)

Sì, perché i due, lui ad di Mediaset, lei presentatrice di Verissimo, programma di punta della rete ammiraglia del gruppo, sono alquanto inclini a vivere il sentimento in totale riservatezza. Un fatto singolare per due personaggi televisivi del loro calibro. Ma del tutto legittimo. E anche comprensibile. Eppure il gossip su di loro si riaccende puntualmente. Il motivo? Il fatto che i due non siano convolati a giuste nozze. E ci si chiede come mai. Ecco la dura verità sul perché Pier Silvio e Silvia non si sono sposati.

Pier Silvio Berlusconi, perché non sposa Silvia Toffanin?

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono legati ormai da una ventina d’anni, dal 2001, nello specifico. In mezzo anche due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Entrambi sono figure molto in vista nel panorama televisivo nazionale: lei come conduttrice – sempre molto elegante – del programma di approfondimento Verissimo, lui come amministratore delegato di Mediaset. Con un cognome altisonante.

Nonostante la fama, tuttavia, i due tengono molto alla propria privacy, tanto che le foto di famiglia sono rare e il loro amore è sempre stato tenuto al riparo da clamori mediatici. Alquanto singolare per uno che, appunto, fa quello che fa nella vita di tutti i giorni. Un fatto di scelte. Ma, a proposito di scelte, perché i due non si sono mai sposati? Puntualmente si riaccende il gossip su questa faccenda. Ma è proprio la compagna ad aver detto qualcosa di significativo su questa faccenda.

Ecco la dura verità: “Se ne leggono…

“Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Un giorno sono incinta, il giorno dopo no. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così”, questa la pura e semplice verità confessata dalla stessa Silvia Toffanin in una intervista a FQMagazine di qualche tempo fa. Insomma, la felicità, a volte, è un concetto semplice, anzi, quasi spiazzante nella sua semplicità.

Pier Silvio Berlusconi Silvia Toffanin Arlex.it
Fonte: Google

Ogni coppia in sostanza ha un suo equilibrio, la ricetta che vale per una non vale per l’altra e, soprattutto, non si dovrebbero giudicare le scelte altrui in nessun caso. Matrimonio o no i due, nelle rare foto di famiglia, sembrano affiatati e complici, in grande sintonia. In più, appunto, nonostante siano personaggi mediaticamente sempre in rilievo, sulla loro vita privata sono alquanto riservati. Questo, probabilmente, non solo per inclinazione personale ma anche per tutelare i due figli ancora piccoli. Eppure, puntualmente, si levano voci circa le loro presunte ipotetiche nozze e si cercano vari indizi di un eventuale matrimonio in fase organizzativa. La verità, dura e pura, è che la coppia sembra in perfetta salute dal punto di vista dei sentimenti anche senza essere convolata a giuste nozze. Pertanto, se sono rose – anzi, fiori d’arancio – fioriranno, altrimenti sarà il caso di accettare che i due siano già pervenuti a una loro armonia.

Impostazioni privacy