Roberto Bolle, lui è bellissimo ma il fidanzato è uno schianto: lo conoscete tutti

Roberto Bolle è un grandissimo e apprezzato ballerino nostrano, ma chi è il suo avvenente fidanzato?

Qualche settimana fa Roberto Bolle si è esibito al Teatro Antico presso il Festival Taormina Opera Stars.

roberto bolle fidanzato-arlex.it
Roberto Bolle-Arlex.it -(Fonte: Google)

Ma chi è il suo fidanzato? Ecco chi è e che cosa fa.

Roberto Bolle, ecco chi è lo splendido fidanzato

A 12 anni Roberto Bolle è entrato a far parte dell’Accademia Teatro della Scala e nel 1996 è diventato primo ballerino. Ha lavorato anche col Royal Ballet di Londra, il balletto di Stoccarda, il Teattro dell’Opera di Vienna e il Tokyo Ballet. Nel 1999 è diventato Ambasciatore di Buona volontà per l’Unicef . L’anno seguente ha inaugurato la stagione con Il lago dei cigni per il Teatro Bolsoj di Mosca.

Nel 2004 in occasione della Giornata mondiale della Gioventù ha ballato sul sagrato di San Pietro, in Vaticano davanti a Papa Giovanni Paolo II. Due anni dopo, invece, si è esibito alla cerimonia di apertura dei XX Giochi Olimpici invernali di Torino. A marzo del 2009 è stato nominato Young Global Leader dal World Economic Forum di Davos. Nel 2013, invece, ha interpretato le coreografie Mvula Sungani in occasione del Concerto di Capodanno presso il Gran Teatro La Fenice di Venezia.

Ultimamente, come accennato, ha portato in tour il suo Roberto Bolle and Friends. Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa quasi niente, perché lui è una persona molto discreta che tiene molto alla sua privacy.In un’intervista a Vanity Fair aveva dichiarato che in famiglia erano abituati al riserbo per quanto riguarda i sentimenti. Un po’ di tempo fa però è stato beccato con una persona, ma chi è costui? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Non sono riusciti a nasconderlo

Il fidanzato di Roberto Bolle si chiama Daniel Lee ed è uno stilista di origine britannica. Dopo gli studi ha fatto uno stage presso Balenciaga e, in seguito, ha ottenuto un posto da Donna Karan a New York. Nel 2012 è passato a Céline. Quattro anni fa è stato nominato da Kering direttore creativo di Bottega verde. Lì ha disegnato la Pouch clutch bag, diventata la borsa più venduta del marchio. Risale all’anno scorso la notizia del suo addio a Bottega verde.

roberto bolle e fidanzato daniel lee-arlex.it
Fonte: Google

L’inizio della loro storia risale all’estate scorsa quando il settimanale Chi li ha beccati insieme in giro per Venezia e, in seguito in tour in motoscafo. I due si sono scambiati gesti di tenerezza.

Impostazioni privacy