Samantha Curcio, vi ricordate com’era a UeD? Oggi faticherete a riconoscerla

Di Samantha Curcio saranno rimaste impresse la sua bellezza e, parimenti, la storia con Alessio, naufragata dopo poco. Ecco come sta oggi: dopo UeD è cambiata tanto.

Bellissima sempre, ma profondamente cambiata nell’aspetto, come è naturale che accada, del resto, con il passare del tempo. Samantha Curcio a tratti sembra quasi irriconoscibile rispetto a quando partecipò da tronista a Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Samantha Curcio dimagrita Arlex.it
Samantha Curcio (Fonte: Google)

Molti la ricordano, in quell’esperienza, visto che uscì dal programma con la sua scelta Alessio e non è andata a finire come auspicato. Tra l’altro il pubblico faceva il tifo per loro, dal momento che sembravano molto uniti e il percorso della ragazza era stato improntato a una grande delicatezza. Ecco come sta oggi: i suoi scatti parlano chiaro.

Samantha Curcio, vi ricordate com’era?

Capelli lunghi scuri che le incorniciavano il volto, simpatia da vendere, unita a sensibilità e  body positivity: Samantha Curcio a Uomini e Donne ha fatto un percorso intenso. La sua scelta alla fine è ricaduta su Alessio Ceniccola e, come detto, tra i due sembrava esserci una grande complicità e intensità. Poi la magia si è spezzata, come spesso accade nella vita, e la loro storia è giunta al capolinea. Un fatto che è stato vissuto con sorpresa dai fan e amarezza dalla diretta interessata. Non sono mancate scintille social tra i due.

Non si hanno notizie circa sue eventuali nuove frequentazioni, a parte il suo tentativo, tutto da ridere, di approfondire la conoscenza del suo idolo Cesare Cremonini. In ogni caso, rispetto ai tempi di UeD, ha aggiunto un tassello importante del suo percorso di vita: si è laureata da poco in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma, con grande orgoglio. In uno splendido abito color orange ha sostenuto la sua tesi affidando poi ai social le emozioni di quel giorno: “Non sentitevi mai indietro, mai sbagliati, non siate i nemici di voi stessi”, scrive. Pioggia di like per lei. Così come ne arrivano di continuo per la sua bellezza. Ma qualcuno afferma pure di non riconoscerla più. E sapete perché? Perché è tanto cambiata, rispetto ai tempi del dating show.

Dopo UeD si fatica a riconoscerla: ma alcuni dettagli non sono cambiati

Samantha Curcio è sempre molto bella, con un’espressione dolce negli occhi e i capelli scuri che adornano il viso delicato. Il trucco è molto curato, gli outfit sono ricercati e mirano a valorizzare la sua identità, i suoi post sono ironici ma anche molto profondi. E il suo rapporto con i follower è improntato al confronto sincero.

Samantha Curcio dimagrita Arlex.it
Credits Samantha Curcio Instagram

E poi sì, è dimagrita tanto rispetto a quando partecipava al dating show e del resto ognuno è libero di essere e presentarsi come vuole. Nessuno può giudicare un altro per il suo aspetto, che può dipendere da molti fattori. Qualcuno le scrive che è molto cambiata tanto da non riconoscerla quasi più ma che è sempre molto bella. E lei risponde: “Bah, io mi vedo sempre uguale però grazie del complimento”. Infatti alcune cose sono rimaste le stesse: il suo sorriso, la sua ironia, la sua straordinaria bellezza. E ai suoi fan non resta che rivolgerle un bel po’ di complimenti.

Impostazioni privacy