Vanessa Incontrada, coccole nel lettone: dopo l’addio al compagno ritrova il sorriso

Vanessa Incontrada è una nota conduttrice, ma come mai ha ritrovato il sorriso? Cosa è accaduto?

Vanessa Incontrada si accinge a presentare il prossimo 9 e 10 settembre, insieme a Carlo Conti, l’undicesima edizione dei Tim Music Awards.

vanessa incontrada coccole con gina-arlex.it
Vanessa Incontrada -Arlex.it-Fonte: Google

Ma con chi fa coccole nel lettone?

Vanessa Incontrada, la carriera e le tenerezze a letto

Verso la fine degli anni Novanta Vanessa Incontrada ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo nostrano con Super, in seguito è passata a Millennium con Michele Mirabella. Nel 2002 è stata al timone del programma radiofonico: Protagonisti, mentre l’anno seguente è comparsa su grande schermo con il film di Pupi Avati: Il cuore altrove. Dal 2004 al 2010, invece, è stata alla guida di Zelig insieme a Claudio Bisio, con cui ha riscosso grandissimo successo.

Nel 2006 è tornata sul set per La cena per farli conoscere, al fianco di Diego Abatantuono, Ines Sastre e Violate Placido. Nel 2010 è apparsa nel film per la tv Un paradiso per due. Sempre quell’anno è apparsa nella fiction: I cerchi nell’acqua insieme ad Alessio Boni. Quattro anni dopo è stata lei stessa protagonista del film per il piccolo schermo Anna & Yusef, mentre nel 2015 è stata alla guida di Italia’s Got Talent.

Quattro anni fa è stata al fianco di Giorgio Pasotti nel film: I nostri figli, ispirato a una storia realmente accaduta, l’anno scorso invece è stata alle redini di Zelig con Claudio Bisio. Per quanto riguarda la sua vita privata tutti i suoi fan sanno che lei possiede tre cani che ama tantissimo e che ogni tanto compaiono nella sua pagina Instagram seguita da 2 milioni e mezzo di persone. Ma con chi, esattamente, ha ritrovato il sorriso?

Un amore eterno

Come accennato Vanessa Incontrada è una grande amante degli animali e ne possiede tre: Gina, Zilik e Tokyo, questi ultimi due, quest’estate sono stati protagonisti di una brutta disavventura che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze. I quadrupedi infatti si sono persi e la conduttrice aveva lanciato un messaggio di aiuto sui social per aiutarla a ritrovarli.

vanessa incontrada col cane-arlex.it
Fonte: Instagram/vanessa_incontrada

Per fortuna i quattrozampe erano riapparsi a 5 km di distanza e lei aveva potuto riabbracciarli. Di recente però ha condiviso uno scatti di Gina, il suo terzo cagnolino, un tenero barboncino toy che si rilassa sul letto di casa insieme alla sua padrona. In passato la presentatrice aveva dichiarato di portarla sempre con sé, in palestra, al ristorante, sul set.

Impostazioni privacy