Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, dopo anni la verità sulla rottura: “è lei che lo ha …”

Katia Ricciarelli è una famosa soprano, ma che cosa è emerso sulla rottura con Pippo Baudo? 

Katia Ricciarelli è stato uno dei volti più celebri della passata stagione televisiva che lei ha trascorso ospite della casa del Grande Fratello Vip.

katia ricciarelli e baudo perché rottura-arlex.it
Pippo Baudoe Katia Ricciarelli-Arlex.it

Ma come mai ha rotto con Pippo Baudo?

Katia Ricciarelli dai successio all’addio a Pippo

Dopo aver studiato al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia Katia Ricciarelli ha fatto il suo debutto con La bohème. Nel 1971 si è distinta nel Concorso Internazionale Voci Verdiane con un’aria tratta da Il corsaro. Negli anni Ottanta ha lavorato col Rossini Opera Festival di Pesaro interpretando Elena in La donna del lago, Bianca, in Bianca e Falliero, ma anche Donizzetti.

Verso la fine degli anni Ottanta quando ha interpretato Luisa Miller al Teatro La Scala di Milano è stata molto criticata. Nel 2001 ha interpretato il Werther e, l’anno seguente, Le convenienze ed inconvenienze teatrali. Inoltre è comparsa anche in La seconda notte di nozze di Pupi Avati. Come accennato a settembre dell’anno scorso è entrata nella casa del Grande Fratello Vip dove si è distinta per il suo spirito focoso. Lì è rimasta fin quasi alla fine del reality di canale 5, uscendo per suo espresso desiderio.

Per quanto riguarda il privato è celebre il matrimonio con Pippo Baudo, dopo il quale non sono noti altri legami, anzi pare che viva sola in compagnia del suo cane Ciuffy. Ma come mai divorziò dal noto presentatore?

Katia Ricciarelli ha avuto una lunga storia d’amore con Pippo Baudo, sono stati insieme per quasi 20 anni. I due si sono sposati nel 1986. Una volta, ospite dei Lunatici la soprano ha raccontato che si erano conosciuti perché lei veniva invitata nelle sue trasmissioni. Si sono amati a lungo, ma ad certo punto tutto è finito e loro si sono lasciati. Dopo una fine un po’ burrascosa oggi i due sono in buoni rapporti, ma allora come mai è finita la loro relazione? Ecco che cosa accadde precisamente.

Una persona ha raccontato che…

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo non hanno mai voluto entrare nei particolari della fine della loro storia d’amore che si è conclusa nel 2004, ma a parlare è stata una vicina di casa della cantante lirica, Carla Morando. Al settimanale Chi, un po’ di tempo fa, ha dichiarato: “è lei che l’ha lasciato”.

katia ricciarelli perché divorzio da pippo baudo-arlex.it
Fonte: Google

La donna ha aggiunto che l’ex gieffina non era contenta perché lei e l’ex marito non avevano più dialogo, non avevano niente da dirsi.

Impostazioni privacy