Luca Marin, perché ha mollato Federica Pellegrini: così ha scoperto il tradimento

Luca Marin è stato un grandissimo campione di nuoto, ma come mai ha lasciato Federica Pellegrini?

Luca Marin, ultimamente, è stato impegnato come commentatore per Sky agli Europei di nuoto di Roma.

pellegrini tradimento marin-arlex.it
Luca Marin e Federica Pellegrini-Arlex.it

E di quale tradimento si parla? Ecco tutti i dettagli.

Luca Marin, dai successi in vasca allafine della storia con la Pellegrini

Luca Marin è stato un famoso ex nuotatore che oggi allena la squadra del Locarno. Nel 2004 ha partecipato agli Europei di nuoto guadagnando il secondo posto nei 400 misti. In quello stesso anno ha partecipato alle Olimpiadi di Atene, mentre l’anno seguente ha conquistato il secondo posto agli Europei. Nel 2006, invece, è riuscito a sconfiggere il suo rivale Laszlo Cseh.

L’anno seguente si èposizionato al terzo posto nella finale dei 400 misti ai mondiali di Melbourne, mentre nel 2008 g ali Europei di Eindhoven ha ottenuto il bronzo. Infine, solo quattro anni fa ha deciso di ritirarsi dalle competizioni. Per quanto riguarda le sue apparizioni su piccolo schermo, è stato avvistato a Baila, programma di Barbara D’Urso, dove partecipava insieme a Martina Colombari.

Nel 2016, invece, ha partecipato a Italian Pro Surfer, un talent dedicato allo sport e trasmesso su Italia 1. Inoltre è stato concorrente a Dance Dance Dance. A ogni modo lui è noto anche per la sua relazione con la campionessa Federica Pellegrini, entrambi giovani e di successo, formavano una splendida coppia, guardata con ammirazione. Purtroppo però la loro storia finì tumultuosamente. A distanza di tempo l’ex fidanzato della plurimedagliata ha dato la sua versione. Ecco cosa accadde.

Luca Marin ha raccontato cosa accadde con Federica Pellegrini in occasione di una sua ospitata a Rivelo, programma di Real Time condotto da Lorella Boccia. All’epoca lui e la campionessa di nuoto erano insieme da tre anni quando lui iniziò a intuire che c’era qualcosa che non andava tra di loro. Era il 2011 e la Nazionale italiana stava partecipando ai Mondiali di Shangai. Erano presenti, ovviamente, tutti i grandi nuotatori dell’epoca.

marin come ha scoperto tradimento pellegrini-arlex.it
Fonte: Google

A un certo punto Luca, non trovando la fidanzata nella sua stanza, iniziò a cercarla, andando a bussare anche alla porta di Filippo Magnini, suo amico e collega. Lei era proprio lì. Naturalmente poi i due si lasciarono e lei si mise proprio con Magnini. Quest’ultimo adesso è postato con Giorgia Palma mentre la nuotatrice sta per convolare a nozze con Matteo Giunta, degli amori di Luca invece non si sa nulla.

Impostazioni privacy