Brusco risveglio per Romina Power: le parole della Lecciso sono come lame

L’attuale compagna dello storico cantautore Al Bano ha rilasciato alcune dichiarazioni molto pesanti verso Romina Power. Che cosa ha detto? Ecco tutti i particolari su questa vicenda!

Romina Power è una delle cantanti più famose nella storia della musica italiana. L’accoppiata artistica fra lei e il suo ex marito Al Bano Carrisi ha fatto emozionare e sognare intere generazioni e ancora oggi le loro canzoni sono amatissime da tutti!

Loredana Lecciso Romina Power verità rapporti - 19082022 - Arlex.it
Loredana Lecciso e Romina Power – Arlex.it

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Ecco che cosa ha detto Loredana Lecciso sul suo rapporto con Romina Power!

Romina Power e l’accusa della Lecciso!

Romina Power ha sposato Al Bano ad appena 18 anni – precisamente il 26 luglio del 1970. Romina e Al Bano hanno vinto il Festival di Sanremo nel 1984, con il brano ‘Ci sarà’!

La Lecciso ha ‘preso il posto’ di Romina Power nella vita amorosa di Al Bano dopo la separazione fra quest’ultimo e la donna avvenuta nel 1999! Ma che frecciatina ha riservato a Romina Power l’attuale compagna di Al Bano? Ecco le parole di Loredana Lecciso in una intervista di qualche ora fa!

La frecciatina!

Loredana Lecciso è stata intervistata nelle scorse ore dal settimanale ‘NuovoTv’. Nel corso dell’intervista l’attuale compagna di Al Bano ha espresso alcuni concetti sul suo rapporto con il cantautore di Cellino San Marco. Ma non solo. Infatti, Loredana non ha mancato di scoccare alcune frecciatine sull’ex moglie di Al Bano, vale a dire Romina Power. Queste le parole della Lecciso su di lei: “La verità sui rapporti con Romina? La verità viene fuori nel bene e nel male. È questione di tempo, e io sono paziente”. Un vero e proprio dico/non dico che non fa altro che fare luce ancora di più sui rapporti non proprio idilliaci sulle due donne più importanti della vita di Al Bano. In passato proprio il cantautore si era appellato a entrambe affinché potessero fare ‘pace’. Ma evidentemente essa è ancora molto lontana! Ci sarà mai?

Loredana Lecciso frecciatina - 19082022 - Arlex.it
Loredana Lecciso e la frecciatina a Romina Power – Arlex.it

Loredana Lecciso nella stessa intervista ha parlato anche del suo attuale rapporto con Al Bano e di un suo possibile ritorno in tv: “Con Al Bano va tutto benissimo. Abbiamo ritrovato la nostra dimensione iniziale. Un mio ritorno in televisione? Se mi proponessero un programma in coppia con mia figlia Jasmine accetterei subito, e Al Bano ne sarebbe felicissimo e farebbe il tifo per noi”. Molti avevano ipotizzato di un possibile distacco fra lei e Al Bano, ma fra loro le cose vanno ancora benissimo da oltre 20 anni a questa parte!

Impostazioni privacy