Nadia Rinaldi, lei è famosissima ma ormai il figlio l’ha superata: lo conoscete tutti

L’attrice ed ex naufraga all’Isola dei Famosi nel 2018 è madre di un figlio molto famoso. Sapete chi è? Ecco tutti i dettagli su di lui e di che cosa si occupa!

Nadia Rinaldi è un’attrice italiana divenuta nota nel mondo dello spettacolo negli anni Novanta, grazie a tantissime partecipazioni in numerose pellicole cinematografiche di successo. La donna è molto attiva anche in televisione e in teatro!

Nadia Rinaldi figlio famoso - 19082022 - Arlex.it
Nadia Rinaldi – Arlex.it

Ma sapete che Nadia Rinaldi ha un figlio davvero molto noto? Ecco di chi si tratta e che cosa fa!

Nadia Rinaldi e il suo figlio diventato famoso!

Nadia Rinaldi è nata a Roma il 13 settembre del 1967. Come abbiamo detto, è una delle attrici più amate degli scorsi anni, per essere stata protagonista di tantissimi film cinematografici e televisivi insieme ad attori come Christian De Sica e Massimo Boldi! Impossibile non ricordarla in film come ‘Vacanze di Natale ’91’, ‘Anni 90’, ‘S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa’, ‘Miracolo italiano’ e tanti altri ancora!

Nadia Rinaldi quest’anno ha preso parte al film ‘Tre sorelle’, per la regia di Enrico Vanzina. Nel 2004 è stata concorrente alla ‘Talpa’, mentre nel 2018 è sbarcata come “naufraga” all’Isola dei Famosi, venendo eliminata dopo qualche settimana! Fra il 2016 e il 2018 è stata opinionista fissa presso il programma di Barbara D’Urso ‘Domenica Live’. Nel 2001 Nadia si è sottoposta a un intervento di bypass intestinale, il quale le ha fatto perdere circa 90 kg. Oggi è molto diversa dal passato, ma il suo fascino è rimasto intatto! Non tutti, però, sono a conoscenza che Nadia è madre di un ragazzo diventato davvero molto noto negli ultimi anni. Di chi si tratta? Ecco che cosa fa e chi è!

Il figlio!

Nadia Rinaldi ha due figli. Il primo si chiama Riccardo ed è nato nel 2000 dalla relazione con il regista Mauro Mandolini. La seconda, invece, è una bimba ed è nata nel 2008 dalla relazione con il pittore Francesco Toraldo! Ma è proprio Riccardo Mandolini a essere molto famoso. Il figlio di Nadia Rinaldi, infatti, oggi ha 22 anni – è nato a Roma il 25 gennaio del 2000 – ed è una delle promesse del cinema italiano! Dove lo abbiamo visto?

Nadia Rinaldi figlio Riccardo - 19082022 - Arlex.it
Nadia Rinaldi insieme a suo figlio Riccardo Mandolini – Arlex.it

Riccardo Mandolini già in tenera età ha seguito la strada di sua madre, frequentando la scuola Studio Cinema. Il suo è un viso molto espressivo ed è diventato già molto noto al pubblico. Infatti, il ragazzo interpreta il personaggio di Andrea nel film drammatico ‘Bentornato Papà’ del 2021. Inoltre, Riccardo era diventato famosissimo per un ruolo chiave nella fortunata serie tv ‘Baby’ prodotta da Netflix. La serie è ispirata al fatto realmente accaduto delle baby squillo dei Parioli a Roma del 2013. Il debutto cinematografico di Riccardo avvenne nel 2016 nel film ‘Al posto tuo’ insieme a Luca Argentero e ad Ambra Angiolini!

Impostazioni privacy