Elisabetta Gregoraci, l’operazione d’urgenza dopo il Gf Vip: la scoperta agghiacciante

Elisabetta Gregoraci è un volto molto noto al pubblico televisivo. Ma come mai si è dovuta operare d’urgenza dopo il Gf Vip?

Elisabetta Gregoraci, come tanti altri vip, sta trascorrendo serenamente le sue vacanze, come dimostrano gli scatti su Instagram.

elisabetta gregoraci malattia-arlex.it
Elisabetta Gregoraci – Arlex.it- Fonte: Google

Ma che cosa accadde dopo il Gf vip? Ecco tutti i dettagli.

Elisabetta Gregoraci, cosa è capitato dopo il Gf Vip

Elisabetta Gregoraci ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo venendo eletta Miss Calabria nel 1997. Due anni dopo è apparsa nel film di Carlo Vazina Il cielo in una stanza e, successivamente, in C’era un cinese in coma di Carlo Verdone. Nel 2004 è stata inviata tra il pubblico per BravoGrazie a cui è seguita l’esperienza come ballerina insieme a Ilaria Spada in Libero.

Nel 2005 è diventata valletta per il gioco quiz Il malloppo, condotto da Pupo. Tra il 2005 e il 2006 è stata lei stessa al timone della rubrica Sipario del Tg4, in seguito è stata chiamata tra i conduttori di Buona Domenica. Tre anni dopo, invece, è stata alla guida di Celerty Bistury, un reality show dedicato alla chirurgia estetica. Al 2012 risale poi Made in Sud di cui lei è stata alle redini per 12 puntate.

Dal 2018, invece, presenta Battiti Live, varietà musicale estivo e sempre quell’anno è comparsa in Vie dell’Aspromonte insieme a Sergio Rubini, Marcello Fonte e Valeria Bruni Tedeschi. Nel 2019 è poi tornata come ospite fissa a Made in Sud, mentre due anni fa si è distinta come concorrente in occasione del Grande Fratello Vip. Lei è rimasta ospite della casa più spiata d’Italia per tre mesi, ma in seguito ha deciso di abbandonare. Ma come mai si è dovuta operare d’urgenza in seguito? Ecco cosa è accaduto.

Come accennato Elisabetta Gregoraci ha partecipato al Grande Fratello Vip di due stagioni fa, ma in una puntata di Verissimo di qualche tempo fa ha raccontato di un suo problema di salute che ha dovuto affrontare subito dopo quest’esperienza. Ha infatti scoperto di avere un polipo all’utero durante una visita di controllo e così il ginecologo le ha consigliato di farsi subito operare.

elisabetta gregoraci operata utero-arlex.it
Fonte: Google

La showgirl ha detto di essersi impaurita molto, perché anche la mamma aveva avuto un tumore per il quale alla fine non c’era stato niente da fare. Lei comunque aveva rassicurato tutti garantendo che stava bene. Inoltre aveva voluto ricordare questo episodio per aumentare la consapevolezza sulla prevenzione.

Impostazioni privacy