Stefano De Martino, ‘asfalta’ senza pietà Belen: per troppi anni ha subito

Stefano De Martino si gode questo suo momento magico. Per lui non arrivano altro che elogi e la sua carriera professionale ha davvero spiccato il volo. E’ giunto il momento di dare un calcio ad un passato che ha procurato dolore e rabbia. Un passato che non ha più ragione d’essere.

Crescere, maturare, studiare e poi ancora studiare. Un percorso duro, che non tutti hanno voglia di attraversare. Ci sono infinite scorciatoie per arrivare al successo, magari partecipando semplicemente ad un reality dove ti pagano anche, e tanto.  Lui le scorciatoie non le ha volute intraprendere ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Stefano-De-Martino-dolore-Arlex.it
Stefano-De-Martino-Arlex.it – (Fonte: Google)

L’estate del 2022 è stata davvero la stagione della sua consacrazione. Ormai nessuno potrà dire che la sua carriera necessita di ulteriori conferme per stabilire se sia o meno un conduttore su cui fare affidamento. Le prove superate sono ormai numerose e diverse. Tim Summer Hits è stata soltanto l’ultima dimostrazione in ordine di tempo.

Stefano De Martino è una realtà. Tra le più belle della nostra tv.

Stefano De Martino, tutto studio e lavoro

Adesso gli fa davvero piacere leggere quello che scrivono e pensano di lui critici televisivi, giornalisti, colleghi ed addetti ai lavori. E’ bello leggere certi commenti, dove più di qualcuno si è accorto di come Stefano De Martino sia cresciuto, maturato grazie allo studio e ad un impegno continuo e costante. Uno dopo l’altro ha condotto, con successo, programmi come Made in Sud, Stasera tutto è possibile, Bar Stella e l’ultimo Tim Summer Hits. Programmi diversi ed uno stile di conduzione che si è perfettamente adattato ad ogni circostanza.

Ed ogni giorno si segnalano nuovi pareri positivi sull’ex ballerino di Torre Annunziata. L’ultimo giudizio che lo riguarda arriva direttamente da Platinette che nella rubrica DiPiùTv ha detto: “De Martino è uno dei re di questa stagione televisiva, ed è stato pareggiato da Andrea Delogu tra annunci sempre riusciti e qualche battuta impertinente. I due hanno confermato un’alleanza perfetta“, queste alcune delle sue parole riportate da comingsoon.it.

Ma i tanti complimenti, meritati, di questo ultimo periodo, non possono far dimenticare un periodo dove le cose non andavano così bene.

Ormai è lui il re

Sembra passata un’era geologica quando il giovane Stefano De Martino si era innamorato di Belén Rodriguez. Una grande passione, il matrimonio e la nascita del loro piccolo, Santiago. Tutto bello. Non tutto, in verità. In quel periodo la showgirl argentina era già un volto conosciuto della tv, mentre Stefano De Martino il suo volo verso il successo ancora non lo aveva spiccato.

stefano-de-martino-andrea-delogu-musica-Arlex.it
(Fonte: Google)

Alcuni, non pochi, lo definivano soltanto come il marito di. E’ passato qualche anno, sono cambiate molte cose. soprattutto è cambiato Stefano De Martino. E più passa il tempo e più sembra che ormai Belén Rodriguez sia diventata la compagna di Stefano De Martino. La vita è una ruota, così come le luci della ribalta. Ieri a Belén, oggi a Stefano.

Impostazioni privacy