Costanza Caracciolo, da Striscia al terribile dramma: “è stato devastante” | Come sta oggi

Da Striscia al terribile dramma: ecco cosa è accaduto alla bellissima modella, influencer ed ex velina Costanza Caracciolo. E oggi come sta? I suoi ultimi scatti parlano chiaro.

Bella lo è sempre, lo era sicuramente tantissimo quando ballava sul bancone di Striscia la Notizia in versione velina. La sua vita ha conosciuto momenti di serenità e felicità con il marito Bobo Vieri e nella professione. Ma c’è stato anche un momento molto complicato.

Costanza Caracciolo Bobo Vieri aborto Arlex.it
Costanza Caracciolo (Fonte: Google)

All’epoca dei fatti in ogni caso, la vicenda fu “devastante” per stessa ammissione della velina. Una coppia nota, infatti, è esposta ai riflettori non solo nei momenti piacevoli, ma anche in quelli tristi. Ecco cosa successe. La storia risale a qualche anno fa.

Costanza Caracciolo, da Striscia al dramma: “È stato devastante”

In tanti se la ricordano quando, bellissima, ballava sul bancone di Striscia la Notizia insieme alla collega e amica Federica Nargi. Erano note come la bionda e la mora. Gli anni passano, le due sono andate avanti con le loro vite e oggi hanno entrambe una bella famiglia, sono mamme e sono realizzate come influencer e modelle. Ma solo qualche mese fa, ritrovatesi  in un locale, si sono lasciate prendere dal ritmo e, come racconta tgcom24.mediaset.it, il tempo sembrava essersi fermato.

E invece di anni ne sono passati dieci. Lei, Costanza, si è sposata con l’ex calciatore ed ex bomber della Nazionale Bobo Vieri. I due sono genitori di Stella e Isabel. A quanto raccontano i rumors, una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Dai loro scatti social traspare, in effetti, tutta la loro complicità e l’amore reciproco. Una bella famiglia. Nel loro passato però hanno dovuto affrontare un momento difficile.

Ecco come sta oggi: gli scatti matchy-matchy dal mare

Cosa è successo di preciso alla coppia è storia piuttosto nota: un aborto spontaneo. Esperienza difficile, dolorosa e comune a molti. Nel loro caso, come raccontato anche da Vanity Fair, il fatto successe nel 2017. La donna si accorse che si era diffusa la notizia della gravidanza e siti e testate ne parlavano, ma di lì a poco lei scoprì di aver perso il bimbo. Da una parte i messaggi di congratulazioni, dall’altra il loro dramma. “Fu il giorno più brutto della mia vita, ne uscii devastata”, rivelò lei al settimanale Fuorigioco. E la coppia fu costretta ad annunciare pubblicamente la triste perdita.

Costanza Caracciolo Bobo Vieri aborto Arlex.it
Credits Costanza Caracciolo Instagram

Oggi sono passati cinque anni da quell’evento. Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sembrano una coppia felice. E postano sorridenti foto di un loro momento di relax, in vacanza. L’ex velina sembra in forma, con uno splendido vestito color arancione all’insegna del motto “orange is the new black”, come racconta su instagram. Altri scatti la immortalano in un due pezzi nero che mette in risalto la sua figura e, ancora, con una delle sue dolcissime bambine mentre indossano un bikini della stessa tonalità. La tendenza di moda è quella del matchy-matchy tra mamma e figlia. E l’effetto finale è di una tenerezza estrema. Con tanto di like e cuoricini da parte dei follower.

Impostazioni privacy