Miriana Trevisan e il ricordo doloroso: “sarò sempre…”

Miriana Trevisan è un’ex gieffina che ha voluto condividere un doloroso ricordo, ecco di cosa si tratta.

Miriana Trevisan è molto attiva anche su Instagram dove ha quasi 300 mila follower.

miriana trevisan dolore per padre-arlex.it
Miriana Trevisan -Arlex.it (Fonte: Google)

Ecco cosa ha condiviso con loro ultimamente.

Miriana Trevisan condivide la sua sofferenza

Miriana Trevisan è un volto molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Ha fatto il suo debutto a inizio degli anni Novanta con Non è la Rai. Tre anni dopo è stata al fianco di Red Ronnie per Mi ritorni in mente. In seguito è stata anche una velina di Striscia la notizia e nel 1995 è stata al timone di Paperissima Sprint.

Sempre in quell’anno è stata al fianco di Corrado per il famoso: La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio. L’anno seguente ha collaborato con Cesare Cadeo per L’Italia del Giro. Successivamente ha partecipato anche a: Pressing di Raimondo Vianello. Nel 1997, invece, è diventata valletta di Mike Bongiorno a La ruota della fortuna.

Nel 2000 è stata alle redini dello speciale di Carnevale Coriandoli, mentre nel 2001 è comparsa in Vivere meglio insieme al professor Fabrizio Trecca. Nel 2007 ha partecipato all’Isola dei Famosi dove ha raggiunto la finale classificandosi al quarto posto. Ha svolto anche il ruolo di ospite e opinionista per diverse trasmissioni come: Carramba! Che fortuna, L’Italia sul 2 e Domenica 5.

Lei è anche una persona che tiene molto alla sua famiglia, ha una sorella e un figlio, mentre uno dei genitori è scomparso pochi anni fa, ultimamente ha condiviso un doloroso ricorso sui social. Ma di che cosa si tratta?

Parole che toccano il cuore

Miriana Trevisan ha perso il padre Loris, a cui era molto legata, un paio di anni fa, a causa di un cancro ai polmoni. Ieri ha voluto ricordare il giorno del suo onomastico con un commovente pensiero su Instagram. “Guarderemo insieme le stelle…che scivolano nel cielo” ha scritto la donna, aggiungendo che una sarà il suo saluto e “sarò sempre la sua bambina”.

miriana trevisan insieme al papà-arlex.it
Fonte: Instagram/ mirianatrevisan

L’ex gieffina ha aggiunto che subito dopo aver scritto questo post lei ha ricevuto un messaggio nella chat di famiglia da parte di sua mamma maria che ricordava come il 10 agosto il marito si recasse sul terrazzo con un binocolo e un canocchiale per far ammirare ai nipotini le stelle cadenti e la scia luminosa. La mamma della showgirl ha concluso scrivendo che Loris aveva lasciato a tutti loro una luce che scintilla come stelle che si posano su di loro come rugiada.

Impostazioni privacy