Amadeus, senza scrupoli sulla moglie: “Ho bisogno di Giovanna per…”

Senza mezze misure, né giri di parole. Il conduttore Amadeus ha detto a chiare lettere di aver bisogno della moglie Giovanna. Una autentica confessione, la sua.

Via le mezze parole e via le mezze misure. Affrontare argomenti di particolare intensità richiede la capacità di parlare chiaramente, senza inutili giri. E così Amadeus, a proposito della moglie Giovanna Civitillo, lo ha detto esplicitamente. Ha bisogno di lei. Così, senza girarci troppo attorno. E il messaggio è arrivato.

Amadeus Giovanna Civitillo amore matrimonio Arlex.it
Amadeus e Giovanna Civitillo (Fonte: Google)

Le sue affermazioni hanno fatto riflettere. I due costituiscono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo: sposati nel 2009 con rito civile, nel 2019 in chiesa, hanno un figlio e anche una complicità notevole. Ed ecco la confessione del marito sulla moglie.

Amadeus, senza scrupoli sulla moglie

È uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, Amadeus, celebre conduttore Rai e volto di programmi di autentico successo come I soliti ignoti, ma anche guida competente e professionale del Festival di Sanremo. Le edizioni da lui condotte  della kermesse canora hanno fatto registrare grandi numeri e grande gradimento.

E pure quella del 2023 si annuncia già con il botto, visto che sono state confermate due presenze altisonanti al suo fianco: l’imprenditrice Chiara Ferragni e il cantante Gianni Morandi. Ed è noto come Amadeus sia stato già blindato per il biennio 2023-24. Insomma, un nome di punta dell’azienda del servizio pubblico. Che, in sinergia con l’amico Fiorello, sa offrire anche momenti di pungente e irresistibile ironia, pur in uno spazio “istituzionale” come il Festival.

Campione di numeri e di professionalità Amadeus. Ma anche di tenerezze con l’amata moglie Giovanna Civitillo, con cui forma una coppia solida e, a quanto si intuisce da scatti e dichiarazioni, anche molto complice. E, a proposito di dichiarazioni, sentite cosa ha detto di lei, un po’ di tempo fa, Amadeus.

Ho bisogno di Giovanna per…

Parole pronunciate così, senza davvero mezzi termini, quelle di Amadeus. E perché avrebbe dovuto trattenersi? Non ha avuto remore a raccontare al settimanale Oggi, qualche tempo fa, di cosa prova per l’amata moglie Giovanna con cui, quest’anno, ha anche lavorato insieme nel programma “Affari tuoi – Formato Famiglia“. Un rapporto, il loro, fatto di autentico trasporto. Sì, il conduttore si è lasciato andare a una vera e propria dichiarazione d’amore.

Amadeus Giovanna Civitillo matrimonio amore Arlex.it
Credits Amadeus e Giovanna Civitillo Instagram

“Io e Giovanna ci cerchiamo, stiamo bene insieme e non mi vergogno di dire che ho bisogno del suo sostegno per fare serenamente il mio lavoro”. E del resto perché vergognarsi di pronunciare espressioni così intense e profonde: chiunque si emozionerebbe al solo sentirle. L’amore dei due, allietato dalla nascita del figlio José, è evidente anche dagli scatti che i due condividono sui social con i loro fan. E non condividono solo le loro emozioni ma anche lo stesso profilo social. A testimonianza ulteriore del loro essere vicini, complici e all’unisono nella quotidianità così come a livello professionale.

Impostazioni privacy