Eddy Martens e la rivelazione sulla storia con la Clerici: “ho la nausea al solo…”

Eddy Martens è stato a lungo fidanzato con Antonella Clerici, ma che cosa ha dichiarato sulla loro storia?

Eddy Martens si è trasferito in Belgio e lì accoglie la figlia che ha avuto con la presentatrice di E’ sempre mezzogiorno.

eddy martens ha la nausea al solo ricordo-arlex.it
Eddy Martens e Antonella Clerici-Arlex.it

Ma che cosa ha rivelato sulla loro relazione? Ecco tutti i particolari.

Eddy Martens e il travagliato amore con Antonella

Prima di incontrare Eddy Martens la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno era stata sposata due volte, la prima volta con Pino Motta con cui però il matrimonio è durato solo due anni e la seconda volta con il produttore musicale Sergio Cossa. Anche in questo caso però le cose non sono andate come sperato e la coppia si è detta addio dopo pochi anni. E così quando ha incontrato l’uomo che le ha fatto battere nuovamente il cuore i due non si sono sposati.

Lui e Antonella Clerici hanno condiviso una storia d’amore lunga 10 anni da cui è nata una bambina: Maelle, ormai adolescente. Eddy e la presentatrice si erano incontrati in Marocco e lì era scoccata la scintilla che li ha portati a innamorarsi. La loro relazione aveva fatto fatto molto parlare ai tempi perché lui aveva 13 anni in meno della famosa conduttrice, cosa a cui il pubblico nostrano non era pronto.

Come accennato, adesso l’ex di Antonella vive a Bruxelles dove ha una sua attività nel settore barber shop e ha anche una nuova compagna di nome Carmen Carrasco. La sua ex, invece, ha ritrovato l’amore con Antonio Garrone con cui vive, insieme alla figlia, in Piemonte, in una bellissima casa immersa nella natura. Qualche anno fa l’uomo ha rilasciato un’intervista a Oggi dove ha confessato alcuni particolari della sua storia con Antonella. Ecco cosa ha detto esattamente.

Qualcuno non l’ha presa bene

Stando a quanto raccontato a Chi gli anni di permanenza in Italia di Eddy Martens non sono stati troppo felici. L’uomo infatti ha spiegato che quando è emerso il suo legame con Antonella Clerici la loro relazione ha subito pesanti critiche, al limite del razzismo. Lui poi lavorava anche come autore di un programma televisivo e anche lì le cose non erano rosee.

eddy martens parla storia con clerici-arlex.it
Fonte: Google

Ho la nausea al solo ricordo” ha sottolineato durante l’intervista, ricordando il clima che doveva affrontare. Lui non ha un buon ricordo degli italiani e anzi, si è sentito offeso e umiliato da loro. Infatti ha detto esplicitamente che dell’Italia non gli manca nulla se non sua figlia.

Impostazioni privacy