Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, lo scioccante retroscena: “andavamo a letto senza…”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati una coppia molto ammirata, ma di recente è emerso un retroscena? Di cosa si tratta?

Di recente Gigi D’Alessio ha ospitato il figlio LDA, insieme a Serena Carella e Albe, nella sua villa a Porto Rotondo.

gigi d'alessio e anna tatangelo andavano a letto senza parlarsi-arlex.it
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo- Arlex.it

Ma che cosa è accaduto con Anna Tatangelo? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Gigi D’Alessio e la rivelazione della sua ex

Il primo album di Gigi D’Alessio, intitolato Lasciatemi cantare, è uscito nel 1996 e da allora non si più fermato. Tre anni dopo si è esibito davanti a Bill Clinton al galà del National Italian American Foundation. Nel 2004, con l’album Quanti amori, ha ottenuto il disco di diamante, mentre l’anno seguente si è presentato al Festival di Sanremo con L’amore che non c’è.

Per quanto riguarda invece gli ultimi anni dal 2019 è uno dei giudici di: The Vice of Italy, mentre l’anno seguente ha pubblicato il singolo Como suena el corazon. Solo qualche mese fa inoltre ha partecipato, insieme ad altri artisti napoletani, ai video auguri per i 130 anni del quotidiano Il Mattino. Per quanto riguarda la vita privata, prima di incontrare Denise Esposito, il musicista ha avuto una lunga relazione con Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio e la sua ex si sono conosciuti quando lui era ancora sposato con Carmela Barbato, madre dei suoi primi tre figli. Inizialmente i due si sono incontrati a un concerto e, insieme, hanno realizzato la canzone Un nuovo bacio, tra di loro correva una differenza di 20 anni di età, ma a loro sembrava non importare. La loro storia è emersa solo nel 2006, con tutta una serie di polemiche.

Insieme hanno avuto anche un bambino e sembravano molto affiatati, entrambi erano e sono ancora personaggi di spicco del mondo musicale nostrano. Purtroppo nel 2017 hanno avuto una crisi e si sono lasciati, in seguito hanno cercato di ricominciare, ma tre anni dopo si sono detti definitivamente addio. Ma di quale scioccante retroscena ha parlato la ex fidanzata del cantane campano? C’entra la loro rottura?

Una storia troppo “affollata”

In un’intervista a Vanity Fair di qualche tempo fa Anna Tatangelo ha ricordato che, all’inizio della sua storia con Gigi D’Alessio, molti l’avevano descritta come una sfascia famiglie.

d alessio e tatangelo perché hanno rotto-arlex.it
Fonte: Arlex

A ogni modo la cantante di Sora aveva spiegato, riguardo alla rottura, che loro due litigavano spesso “andavamo a letto senza più dirci una parola“, senza nemmeno dirsi la buonanotte. Inoltre al musicista campano piaceva avere sempre tanti ospiti “il salone era sempre pieno di gente” aveva detto la donna.

Impostazioni privacy