Natalia Titova, la triste confessione sulla malattia: “volevo finire quando…”

Natalia Titova è stata una grande ballerina di Ballando con le stelle. Ma di quale malattia soffre?

Natalia Titova ha trascorso la recenti festività facendo il tifo per gli Azzurri agli Europei di nuoto a Roma.

natalia titova malattia-arlex.it
Natalia Titova-Arlex.it-Fonte: Google

Ma di quale triste confessione si parla?

Natalia Titova ha rivelato la sua malattia, ecco di cosa si tratta

Natalia Titova ha iniziato a ballare fin da piccolissima, coltivando la sua passione con grande impegno e partecipando a tante competizioni internazionali. Ha vinto lo Uk Rising Star Prof ed è stata finalista al Worlds Master di Insbruck. Nel 2005 è apparsa a Ballando con le stelle nel ruolo di maestra. L’anno seguente, insieme al compagno Simone Di Pasquale ha partecipato al musical: La febbre del sabato sera.

Nel 2007 è stata protagonista dello spettacolo teatrale: Tanto amore e… Tra il 2007 e il 2013 ha partecipato al Radio Pico Estate Live e al Premio Barocco. Nel 2009, invece, ha trionfato a Ballando con le stelle gareggiando insieme a Emanuele Filiberto di Savoia. Da quell’anno fino al 2019 è stata direttrice della scuola di danza Dance Lab Studio.

E’ apparsa anche ad Amici di Maria De Filippi dal 2015 al 2020 come insegnante di danza latino americana. Infine l’anno scorso è stata ospite di La pupa e il secchione. Natalia è un personaggio televisivo molto solare che ha portato ovunque la sua incredibile competenza. Grazie alla sua professione poi ha trovato anche l’amore nella persona di Massimiliano Rosolino, ex concorrente del talent di Milly Carlucci. Ma come mai lei si è ritirata dalla trasmissione che le aveva dato così tanta notorietà? Ecco tutti i dettagli.

Doveva nascondere che…

Nel 2014 Natalia Titova ha lasciato Ballando con le stelle nella sorpresa generale e, in seguito, durante a un’ospitata a Vieni da me ha raccontato il perché di questa scelta. Ai microfoni di Caterina Balivo l’ex danzatrice ha spiegato di essere nata con un problema al ginocchio, l’osteomielite, cosa per cui i medici le avevano negato qualsiasi tipo di sport. Da bambina ha persino rischiato di perdere una gamba e quando andava a farsi visitare la madre le diceva di non confessare al medico che stava facendo sport.

natalia titova ginocchio-arlex.it
Fonte: Google

Lei però ha potuto fare tutto: ginnastica ritmica, pallavvolo, nuoto, danza. La ballerina ha aggiunto che le è dispiaciuto dover lasciare ballando con le stelle, ma non voleva peggiorare con il pubblico a guardarla. “Volevo finire quando stavo ancora al top” ha spiegato, aggiungendo che sapeva che più di quello non avrebbe saputo dare.

Impostazioni privacy