Raffaella Carrà, dopo anni spunta la foto prima di morire: era irriconoscibile

La strepitosa Raffaella Carrà è stata un simbolo sempre al passo coi tempi. Ma che foto scattata pochi giorni prima della sua morte è emersa? Ecco tutti i dettagli!

Il 5 luglio del 2021 scompariva all’età di 78 anni una delle donne più amate dagli italiani nel mondo dello spettacolo: Raffaella Carrà! Un vuoto incolmabile lasciato, ma la sua figura domina ancora oggi e verrà sempre ricordata nel corso del tempo!

Raffaella Carrà foto - 18082022 - Arlex.it
Raffaella Carrà – Arlex.it

Ma che foto di Raffaella Carrà, scattata poche settimane prima del suo decesso, è emersa ultimamente? Ecco la rara foto!

Raffaella Carrà e il dettaglio in uno scatto

Raffaella Carrà è nata a Bologna il 18 giugno del 1943. Per più di 60 anni il suo volto è apparso al cinema e in televisione. A ragione, è stata definita da molti ‘la regina della televisione italiana’! Un’artista a tutto tondo. La Raffaella Nazionale è stata una showgirl, soubrette, presentatrice, conduttrice, cantante, ballerina, attrice e tanto altro ancora. Tutto questo testimonia la sua grande versatilità nel corso della carriera. Ma non basta un aggettivo per definire ciò che è stato nell’immaginario collettivo Raffella Carrà!

Alcune delle sue canzoni – ‘Pedro’, ‘Fiesta’, ‘Tanti auguri’ e molte altre ancora – sono riconosciute da tutti come simboli della sua personalità. I suoi tormentoni sono ancora oggi presenti in tutte le radio! Molto famoso è stato anche il suo varietà intitolato ‘Carràmba! Che sorpresa’. Durante il programma diverse persone venivano fatte incontrare dopo tantissimo tempo, suscitando reazioni sorprendenti nei protagonisti e nei telespettatori! Nel 2001 ha anche presentato il Festival di Sanremo. Nel corso della sua carriera Raffaella Carrà ha ottenuto un numero incredibile di premi e riconoscimenti, fra i quali ventidue dischi tra platino e oro e un numero enorme di Telegatti! Ma che scatto inedito su Raffaella Carrà è emerso recentemente? Ecco la foto della donna poche settimane prima del decesso.

Il raro scatto

Raffaella Carrà, come tutti tristemente sappiamo, è scomparsa a causa di una malattia nel luglio dello scorso anno. Il suo male ha cercato di tenerlo nascosto fino all’ultimo, protetta dalla riservatezza dei suoi cari e delle persone più fidate. Ma alcune settimane prima della sua scomparsa, la donna ha voluto donare un suo immobile alla Confraternita della Misericordia di Porto Santo Stefano. E in quell’occasione – nonostante l’iniziale diffidenza della donna – è stata scattata anche una foto.

Raffaella Carrà foto rara - 18082022 - Arlex.it
Il raro scatto di Raffaella Carrà – Arlex.it

Lo scatto testimonia la donazione della Carrà. La donna appare molto dimagrita. I suoi occhiali scuri non fanno intravedere la sofferenza di quei momenti poco prima della scomparsa. Nonostante ciò, lo scatto ci permette di vedere ancora una volta una delle donne più amate della storia della televisione italiana. Ci manchi tanto Raffaella!

Impostazioni privacy