Jovanotti e il brutto tradimento della moglie: l’amante è famosissimo

Jovanotti, in passato, ha dovuto affrontare il brutto tradimento di sua moglie, ecco cosa è successo precisamente.

Jovanotti, attualmente è impegnato con il Jova Beach Party che a breve farà tappa a Vasto.

jovanotti tradito dalla moglie-arlex.it
Jovanotti-Arlex.it-Fonte: Google

Ma come mai la moglie l’ha tradito? Che cosa è successo? Ecco tutti i particolari

Jovanotti dalla bellissima carriera alla crisi con la moglie

Jovanotti ha una carriera musicale che inizia negli anni Ottanta quando ha iniziato a fare il disc jockey. Nel 1987 ha fatto il suo esordio con Raggae87. L’anno seguente è uscito un nuovo singolo che ha avuto molto successo: E’ qui la festa? Nel 1990 ha fatto uscire l’album: Giovani Jovanotti contenente brani come: Ciao mamma.

Due anni dopo con Lorenzo 92 ha messo a segno brani diventati piuttosto famosi come Non m’annoio e Ragazzo fortunato. Tre anni dopo, invece è stata la volta di L’ombelico del mondo con cui ha partecipato anche agli MTV Music Awards 1997. In seguito, con l’album successivo: L’Albero sono state introdotte influenze derivate dalla musica etnica e da world music. Nel 2000, invece, si è esibito sul palco di Sanremo con: Cancella il debito.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, in febbraio Gianni Morandi, suo grande amico, ha portato al72° Festival di Sanremo la canzone scritta da lui: Apri tutte le porte, mentre durante la serata delle cover ha partecipato con un medley insieme a Morandi. In seguito ha partecipato con un featuring al brano Palla al centro del nuovo album di Elisa Ritorno al futuro(Back to the future).

Per quanto riuarda la vita privata il cantante è sposato dal 2008 con Francesca Valiani che lui conosce fin da quando entrambi erano ancora dei ragazzi. I due si sono sposati nel 2008 presso la Cattedrale di Santa Maria Nuova di Cortona e insieme hanno avuto una figlia: Teresa. Come accade a molte coppie i due hanno avuto un momento di crisi e la moglie dell’artista l’ha tradito. Ma cosa è successo esattamente?

Un esame necessario

Sua moglie, come accennato, ha avuto un Flirt con Giuseppe Cruciani, famoso per essere il conduttore radiofonico del programma: La Zanzara. Il vocalist stesso ha voluto commentare l’accaduto nel corso di un’intervista con Donna Moderna, per lui è stata l’occasione di fare un esame, guardarsi dentro e trovare gli errori commessi in passato.

valiani tradimento con cruciani-arlex.it
(Fonte: Google)

Entrambi hanno capito che non esiste grande storia d’amore senza un tradimento, così hanno deciso di andare avanti e adesso sono più uniti che mai.

Impostazioni privacy