Caterina Balivo, come si è conciata al compleanno della figlia: look esagerato

Così si è presentata Caterina Balivo al compleanno della figlia: la presentatrice indossava un outfit molto semplice, ma decisamente in linea con l’occasione. E fioccano like e commenti dei follower.

I telespettatori la amano per il suo stile, la sua leggerezza, la sua capacità di coinvolgere il pubblico e la sua professionalità. Il suo look negli anni è sempre stato improntato alla sobrietà e all’eleganza discreta.

Caterina Balivo Cora compleanno Arlex.it
Caterina Balivo (Fonte: Google)

E c’è il gusto della semplicità in questo look che esibisce al compleanno della figlia Cora: un outfit più che indicato per l’occasione, decisamente estivo, che esalta la sua figura longilinea.

Caterina Balivo: come si è presentata al compleanno della figlia

Caterina Balivo è protagonista della prima serata di RaiDue con il divertente programma “Help – Ho un dubbio”, in cui i concorrenti consegnano i loro quesiti al pubblico, che esprime un’opinione. Di fatti agevolando la scelta, o dando comunque una interpretazione. Si tratta il più delle volte di domande di vita quotidiana, che possono riguardare tutti. A rendere frizzante la trasmissione lo stile sempre molto professionale ma, al contempo, leggero della conduttrice. Che scherza e si dimostra empatica con il pubblico e i partecipanti.

Negli anni ha sempre dimostrato di avere competenza e capacità: seria all’occorrenza, davanti a situazioni che richiedevano un tono adeguato, sorridente in tutti gli altri contesti in cui era necessario intrattenere ma senza appesantire. Ex volto di Detto Fatto, si è dimostrata molto abile nel gestire una fascia oraria complessa come quella post prandiale in cui l’attenzione dei telespettatori può sensibilmente calare. Ora è in prima serata e lei ha dimostrato di essere la perfetta padrona di casa, in grande forma, entusiasta, elegante. E, a proposito di eleganza, ecco qui che outfit ha scelto per festeggiare con la famiglia il quinto compleanno della figlia Cora.

Un look semplice e romantico: a dir poco perfetto

E che mise ha dunque sfoggiato in occasione del compleanno della figlia? Un maxi dress largo e lungo fino ai piedi, secondo la moda dell’estate 2022, con scollo a V e spalline sottili. Queste ultime presentano un bordo chiaro color azzurro che risalta sul marrone dell’abito. I sandali estivi completano l’outfit. I capelli, lunghi e ondulati, le ricadono morbidamente sulle spalle. Caterina Balivo è più bella e romantica che mai.

Caterina Balivo Cora compleanno
Credits Caterina Balivo Instagram

Un look semplice, che esalta la sua figura, perfetto per la festicciola all’aria aperta, a due passi dal mare. La piccola Cora sembra decisamente felice e la mamma ancora di più. Il suo sorriso la dice lunga su quanto momenti del genere le regalino una grande serenità. E i follower, con cui la conduttrice ha condiviso alcuni scatti, approvano il suo stile. Qualcuno nota che i capelli mossi le donano particolarmente, qualcun altro fa presente quanto sia bello il suo abito. E dagli altri pioggia di like e cuoricini per lei e la piccola. Una menzione, a dire il vero, merita pure la torta, con il disegno della principessa Belle e la candelina del “5”. Quello che si dice un bel momento in famiglia. Allegro e dolcissimo.

Impostazioni privacy