Belén Rodriguez e Stefano De Martino, dopo pochi mesi lo splendido annuncio: felicità in casa

Belén Rodriguez e Stefano De Martino si stanno godendo probabilmente la loro estate più bella e serena. Quella del ricongiungimento e della reciproca maturità. Ma una notizia sconvolge Belén. Quale?

E’ la coppia dell’estate. Una delle poche in grado di regalare e regalarsi sorrisi, invece che lacrime amare ed insulti reciproci per via di fragorose rotture. Mai come adesso le due parti della coppia sembrano perfettamente equilibrate e l’armonia tra loro regna sovrana.

belen-stefano-de-martino-Arlex
Belen Rodriguez e Stefano De Martino-Arlex.it

Belén Rodriguez e Stefano De Martino si godono la loro estate in completa armonia, con il loro figlio Santiago e con il figlio di lei, e di Antonino Spinalbese, Luna Marì. Un’estate 2022 che sembrava davvero indimenticabile, fino a quando una terribile notizia non ha raggiunto Belèn. Quale notizia?

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, un anno straordinario

Una storia, quella tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, che è riuscita a riavvolgere il nastro e ricominciare. Partivano da un fondamentale punto di contatto, il loro figlio Santiago, il filo più importante della loro storia. Grazie a lui non si erano mai perduti di vista, ma anche con lui la coppia aveva comunque deciso di separarsi. Belén ha vissuto una nuova storia d’amore con Antonino Spinalbese, che l’ha portata addirittura ad avere una bambina, Luna Marì, nata a luglio del 2021.

Ma è stata una storia che è durata poco e che ha lasciato amareggiata la showgirl argentina. Poi il nuovo incontro con Stefano De Martino ed il riavvio di una storia che sembrava definitivamente chiusa. E la stagione estiva ha regalato ai due innamorati un periodo meraviglioso, dove lavoro e relax si sono alternati permettendo ai due di ritagliarsi dei momenti di dolcissima intimità. L’Isola Ponza ed il periodo trascorso alla villa sull’Isola di Albarella, sono soltanto due delle bellissime località toccate dalla coppia in questo ultimo periodo, come ci sa sapere gossipetv.com.

Un periodo bellissimo che ha portato a Belèn un’inattesa, ed inaspettata, novità. Quale?

La bilancia dice che…

Che la showgirl stia vivendo un momento magico insieme al suo Stefano De Martino è confermato dalla notizia che lei stessa ha dato. In altri tempi probabilmente non avrebbe detto nulla e si sarebbe arrabbiata non poco con sé stessa, ora invece…Pubblicando una sua foto su Instagram, ha aggiunto che: “Nel frattempo ho preso 4 chili! Pure di felicità“.

belén-rodriguez-chili-Arlex.it
(Fonte: Screenshot immagine da gossipetv.com)

Quattro chili che sono il segno della serenità e…della buona cucina, cui si è abbandonata la showgirl argentina insieme al ritrovato compagno. Nemmeno dopo la nascita della sua Luna Marì aveva annunciato variazioni di peso. Ora è il suo, il loro momento. Si godono ogni istante residuo prima di riprendere il lavoro. Per entrambi, da settembre, prenderà il via una stagione fitta di impegni e di aspettative. Mai come adesso le due parti della coppia sembrano perfettamente equilibrate, non c’è più il marito di, ci sono soltanto due grandi protagonisti della nostra televisione.

Impostazioni privacy