Guenda Goria, dopo l’asportazione altra mazzata: la mamma spiffera la triste novità

Guenda Goria è un’ex gieffina che ha subito un’altra mazzata dopo i recenti problemi di salute, ecco cosa è accaduto.

Guenda Goria si trova attualmente in Sicilia intenta a godersi le meritate vacanze dopo un periodo un po’ difficile. Lei si trova sull’isola insieme al fidanzato Mirko Gancitano.

guenda goria dopo operazione mazzata-arlex.it
Guenda Goria-Arlex.it -Fonte: Google

Ma che mazzata ha ricevuto? Ecco cosa è successo esattamente.

Guenda Goria, dai successi alla prima “mazzata”

Guenda Goria è figlia del giornalista sportivo Amedeo Goria e di Maria Teresa Ruta. Ha ereditato dai genitori l’estro per il mondo dello spettacolo infatti lei è un’attrice che ha partecipato a film e serie tv. Su grande schermo è apparsa in Il racconto dei racconti, mentre in televisione è apparsa in Il Paradiso delle Signore, celebre soap della Rai. Per quanto riguarda gli show in tv la si ricorda in I Raccomandati e come naufraga all’Isola dei Famosi.

L’anno scorso, invece, è stata ospite della casa più spiata d’Italia, cioè della casa del Grande Fratello Vip, dove è entrata con sua madre. Le due donne sono molto legate e hanno avuto modo di dimostrarlo anche in questa occasione. Su Instagram, invece, ha 334 mila follower che seguono ogni aggiornamento e non si perdono gli scatti che lei condivide.

Poprio su Instagram ha parlato dell’endometriosi, una malattia di cui lei soffre. L’ex isolana ha voluto usare il social per aumentare la consapevolezza su questo problema. Di recente l’ex gieffina ha avuto problemi di salute che l’hanno portata ad essere ricoverata e operata, lei però ha documentato tutto online.. Inizialmente aveva avuto un’emorragia e, in seguito le è stata diagnosticata una gravidanza extrauterina.

Purtroppo tutto questo ha richiesto che lei venisse operata a una tuba, per asportarla. Questo, fortunatamente non pregiudicherà la sua possibilità di una eventuale gravidanza, ma sicuramente si è trattato di un momento difficile per lei. Me che altro è accaduto? Ecco tutti i dettagli.

Hanno deciso di non mollare

La mamma di Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, ultimamente ha raccontato a Nuovo Tv che lei e la figlia sono state bocciate a un provino. Per tre volte hanno fatto un provino in presenza per Tale e Quale Show, ma sono state scartate. Di recente hanno provato una quarta volta ma è andata male anche questa.

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria bocciate-arlex.it
Fonte: Google

Le due donne però non si arrendono, la presentatrice ha dichiarato che è inutile scoraggiarsi e che lei e la figlia ce la faranno la prossima volta.

Impostazioni privacy