Terence Hill, qualcuno spiffera com’è realmente sul set: “non mi avvicinavo a lui perchè…”

Sul conto del grande attore oggi 83enne sono state spese alcune parole del tutto inaspettate. Che cosa è stato detto? Chi è stato a rivelare alcuni dettagli su di lui?

Terence Hill è uno degli attori più amati nella storia del cinema italiano e internazionale. Da sempre il suo nome è stato legato a Bud Spencer. I due hanno sempre fatto coppia fissa in decine e decine di pellicole di successo ancora oggi amatissime da tutti!

Terence Hill rivelazione - 16082022 - Arlex.it
Terence Hill – Arlex.it

Ma che cosa è stato rivelato su Terence Hill? Chi è stato a fare una confessione inaspettata? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda!

Terence Hill e le parole inaspettate su di lui

Terence Hill – pseudonimo di Mario Girotti – è nato a Venezia il 29 marzo del 1939. Il suo esordio cinematografico avviene molto precocemente. Infatti, già all’età di 11 anni viene notato da Dino Risi e impiegato in una piccola parte del film “Vacanze col gangster”! Come detto, la sua fama è legata allo storico legame artistico con Bud Spencer. Fra i loro film più famosi ricordiamo “Lo chiamavano Trinità…” del 1970 e il sequel “…continuavano a chiamarlo Trinità” del 1971. “Dio perdona… io no!”, ” …altrimenti ci arrabbiamo!”, “I due superpiedi quasi piatti” e “Io sto con gli ippopotami” sono altre pellicole di successo di questa storica coppia!

Dal 2000 al 2022 Terence Hill è stato il protagonista di una delle fiction di maggiore successo della Rai, vale a dire “Don Matteo”. Nell’ultima stagione il suo ruolo è stato preso dall’attore romano Raoul Bova! Ma che cosa ha confessato un attore protagonista per tantissimi anni sul set di “Don Matteo” insieme a Terence Hill? Che cosa ha rivelato sul suo conto? Ecco i dettagli e le parole su questa vicenda!

La rivelazione!

Fin dalle origini di “Don Matteo”, l’attore Francesco Scali è uno dei protagonisti della fiction insieme a Terence Hill! Nella fiction, Scali interpreta il personaggio di Pippo, un simpatico sagrestano molto amato dai telespettatori! Nelle ultime ore l’attore classe 1958 ha rilasciato un’intervista a ‘TV Sorrisi e Canzoni’, nella quale ha svelato alcuni dettagli su Terence Hill e sul loro rapporto!

Francesco Scali Terence Hill confessione rapporto - 16082022 - Arlex.it
Francesco Scali e la confessione su Terence Hill – Arlex.it

Francesco Scali ha confessato: “Per me Terence Hill è un mito assoluto. Ero affascinato da lui fin dai tempi in cui interpretava Trinità. Per questo motivo non riuscivo ad avvicinarmi a lui sul set”. L’attore ha anche rivelato l’immensa gentilezza e generosità del grande Terence Hill: “Un giorno lontano dal set mi vide camminare e mi offrì un passaggio in auto. Dire che ero imbarazzato è poco. Ma scoprii subito la gentilezza e la generosità dell’uomo, dunque entrammo subito in empatia l’uno con l’altro”.

Impostazioni privacy