Noemi Bocchi, arriva una confessione vip: “Non mi ha mai dato corda”

Noemi Bocchi è da qualche settimana al centro della cronaca rosa. Dopo la separazione ufficiale di Francesco Totti da Ilary Blasi, è diventata per tutti la nuova compagna dell’ex campione giallorosso. E qualcuno parla di lei…

Nella separazione dell’anno che ha visto come protagonisti Francesco Totti ed Ilary Blasi, lei è la terza, indiscussa protagonista. Se sull’ex campione della Roma e della Nazionale e sulla sua ormai ex moglie, si sa quasi tutto, su colei che è indicata da tutti come la nuova fiamma dell’ex calciatore si sa poco o nulla.

Noemi-Bocchi-corda-Arlex.it
Noemi-Bocchi- Arlex.it – (Fonte: Google)

Assolutamente normale poiché non appartiene al mondo dello sport né a quello dello spettacolo. Ed allora si cercano disperatamente notizie su di lei e chi sia in grado di raccontare dettagli inediti su quella che sembra essere diventata una sorta di misteriosa “Dama bianca” di coppiana memoria. Ma qualcuno ha parlato di Noemi Bocchi, perché l’ha conosciuta ed di cose ne ha dette.

Di chi si tratta e cosa ha detto su Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi ed il racconto di un innamorato

In questa situazione delicatissima per Francesco Totti ed Ilary Blasi, ma anche per la stessa Noemi Bocchi, qualcuno si è sentito in dovere di dire la sua. Raccontare la sua esperienza parlando della donna di cui tutti vorrebbero sapere tutto.

Lui è un volto ed un nome noto al  pubblico dei reality poiché ha partecipato sia al Grande Fratello Vip che a Temptation Island. Il suo nome è Tommaso Eletti, 23enne romano. Il giovane ha avuto modo di conoscere e frequentare per un breve periodo di tempo Noemi Bocchi e di lei ha raccontato che…

Le sue parole, il suo giudizio

La domanda che sorge spontanea è la seguente: Quale ruolo ha avuto Noemi Bocchi nella vita di Tommaso Eletti? La sua risposta riportata da comingsoon.it, è un’autentica confessione. Infatti il giovane ha dichiarato di essersi innamorato della donna: “Avevo perso la testa per Noemi, ci ho provato con lei ma non mi ha mai dato corda“. Le sue parole nei confronti Noemi Bocchi sono sempre piene di profondo rispetto. Ricorda una donna che molto colta, che teneva profondamente alla sua preparazione personale. Certamente non “una mangiauomini“.

Tommaso-Eletti-bocchi-Arlex.it
(Fonte: Google)

Tommaso Eletti confessa che non sapeva assolutamente nulla della sua relazione con Francesco Totti, anche perché dopo aver incassato il no della donna, la stessa è uscita dalla sua vita. Per sempre. In questo suo amarcord dedicato alla donna del momento, ha raccontato di come molti amici della donna, sottolineavano spesso la sua somiglianza con Ilary Blasi e la cosa, sottolinea ancora Tommaso Eletti, le faceva molto piacere. Un segno del destino? Chissà.

Impostazioni privacy