Luca Argentero e la rissa sfiorata in vacanza: l’attore non ci sta

Luca Argentero è un volto che tutti conoscono. Ma come mai ha sfiorato la rissa in vacanza? Ecco cosa è accaduto.

Luca Argentero vorrebbe godersi le vacanze come tutti gli altri suoi colleghi vip, ma qualcosa lo ha turbato.

argentero rissa sfiorata-arlex.it
Luca Argentero-Arlex.it -(Fonte: Google)

Ecco che cosa è accaduto di preciso.

Luca Argentero furibondo, ecco perché

Luca Argentero si è fatto strada nel mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello nel 2003. Due anni dopo ha fatto il suo esordio come interprete in Carabinieri di cui ha fatto parte dalla quarta alla sesta stagione. Nel 2006  è apparso su grande schermo con A casa nostra di Francesca Comencini. Tre anni dopo, invece, ha lavorato in Diverso da chi? e grazie a questa pellicola è stato candidato al David di Donatello.

Nel corso della sua carriera è stato anche doppiatore per il film Hop. Tra il 2013 e il 2014 è stato giurato per Amici, talent show di Maria De Filippi. Nel 2015 è stato ospite a Sanremo per promuovere: Noi e la Giulia. Infine, l’anno scorso, è apparso in: Come un viaggio in tangenziale -Ritorno a coccia di morto.

Per quanto riguarda la sua vita privata dopo la fine del matrimonio con Myriam Catania ha incontrato Cristina Marino con cui ha formato una nuova e bellissima famiglia. Insieme hanno avuto anche una stupenda bambina e sono molto felici. Vivono in mezzo alla natura e, pur essendo personaggi pubblici, ci tengono molto alla loro privacy. Gli ultimi avvenimenti però hanno turbato la loro serenità, ecco tutti i particolari sull’accaduto.

Non c’è mai pace

Ultimamente Luca Argentero è stato protagonista di un bruttissimo episodio accaduto mentre si trovava in vacanza a Forte dei Marmi con la sua famiglia, formata da Cristina Marino e dalla figlia anocora molto piccola Nina Speranza. Mentre lui e i suoi si trovavano al ristorante insieme alcuni paparazzi scattavano loro delle foto.

A un certo punto lui non ce l’ha fatta più e ha detto ai fotografi di andarsene, ma è stato inutile. Poi è uscito e ha iniziato a discutere con loro in modo molto accalorato. La rissa effettivamente non c’è stata ma è stata solo sfiorata. In precedenza l’attore aveva già avuto da ridire coi paparazzi.

argentero discussione con paparazzi-arlex.it
(Fonte: Google)

Nel 2016 infatti venne girato un video in cui lui diceva ai fotografi che erano degli infami. Quella volta aveva preso a calci un paparazzo e l’aveva anche esortato a fare a pugni con lui.

Impostazioni privacy