Francesco Totti e Noemi Bocchi, ecco quando l’incubo finirà

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono insieme al mare? Forse si, forse no. Sabaudia è diventata l’ombelico del mondo per i paparazzi che cercano soltanto loro. Ma la neo coppia ha già deciso quando si riveleranno. Quando?

Sabaudia è bellissima. Con il suo mare, le sue dune, la sua pineta ed il suo lago. E’ stato per anni il mare di chi scrive, che mai avrebbe immaginato che sarebbe diventato, un giorno, il luogo più paparazzato di un’intera estate. Proprio le dune possono diventare i luoghi migliori dove nascondere videocamere ed apparecchiature fotografiche di ultima generazione per immortalare anche il loro più breve respiro.

Francesco-Totti-Noemi-Bocchi-incubo-Arlex.it (1) (1)
Francesco-Totti-Noemi-Bocchi-Arlex.it

Francesco Totti è a Sabaudia, Noemi Bocchi forse si. Le voci si rincorrono inseguite dalle ovvie smentite. Intanto la storia d’amore più intrigante dell’estate, che segue a ruota la separazione più sconvolgente del 2022, comincia ad entrare sempre più nel vivo. E si parla già di una data ben precisa, quando tutto sarà rivelato. Quando?

Francesco Totti e Noemi Bocchi, insieme a Sabaudia?

Francesco Totti è ormai da qualche giorno nella sua villa di Sabaudia con i propri figli. Il passaggio di consegne con Ilary è stato gelido ed ora l’ex capitano giallorosso pensa soltanto a rilassarsi insieme agli eredi. Voci insistenti però parlano di un ex campione non proprio solo. Secondo quanto risulta al quotidiano romano Il Messaggero, a Sabaudia vi sarebbe anche la compagna Noemi Bocchi, che avrebbe affittato un appartamento nei pressi della villa dell’ex calciatore, così come riportato da tgcom24.mediaset.it.

Sempre secondo il quotidiano romano la donna avrebbe rinunciato a passare le vacanze in Sardegna per stare più vicino al suo compagno. Vero o falso? Nella vorticosa girandola di voci si racconta anche che Noemi Bocchi sarebbe stata avvistata su uno yacht la largo di Sabaudia, questo mentre il suo compagno era in spiaggia a giocare con i suoi figli. Ma l’indiscrezione più rilevante riguarda un ipotetico accordo tra Francesco Totti e Noemi Bocchi che avrebbero deciso di uscire allo scoperto solo e soltanto dopo… Dopo cosa?

Avviate le pratiche per la separazione

Secondo diverse fonti Francesco Totti ed Ilary Blasi avrebbero già avviato le procedure per una separazione che dovrebbe avvenire in tempi relativamente brevi, grazie ad una negoziazione assistita che potrebbe chiudere l’intera questione nel giro di poche settimane. Una conclusione comunque non facile poiché la coppia dispone di un ricco patrimonio diversificato tra proprietà immobiliari ed azioni societarie.

francesco-totti-data2-Arlex.it
(Fonte: Google)

Soltanto quando si arriverà alla conclusione definitiva di tali accordi, allora e solo allora, la coppia Francesco Totti e Noemi Bocchi uscirà allo scoperto. Sabaudia è diventata l’ombelico del mondo per i paparazzi che cercano soltanto loro, ecco perché i due sono attentissimi a non farsi riprendere o immortalare da alcuno. Riusciranno i nostri eroi, Francesco Totti e Noemi Bocchi, a respingere e salvarsi dagli innumerevoli attacchi dei temibili paparazzi? La risposta a stretto giro di posta.

Impostazioni privacy