Antonella Clerici ed il grave errore da non ripetere più

Antonella Clerici l’allegria ed il buon umore se li porta dietro, naturalmente. Appartengono alla sua natura e l’estate è la stagione dove risaltano in maniera più chiara e vivida. E l’estate 2022 potrebbe portare il regalo più atteso…

Chissà se in questo momento si starà ancora godendo l’aria fresca e gli splendidi paesaggi della Normandia, oppure avrà fatto ritorno nella splendida villa – rifugio di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, lontana anni luce da stress e rumori. Ovunque sia, la sua vacanza la sta vivendo, ogni istante, intensamente, accanto alle persone per lei più importanti, sua figlia Maelle ed il suo compagno, Vittorio Garrone.

Antonella-Clerici-annuncio-Arlex.it
Antonella-Clerici-Arlex.it – (Fonte: Google)

L’estate di Antonella Clerici ha colori vivissimi. Sono i colori di un’estate probabilmente indimenticabile, perché potrebbe regalare alla bravissima conduttrice di Legnano la sorpresa più gradita, il regalo più atteso. Quale?

Antonella Clerici, lavoro ed amore

Il suo presente professionale è blindatissimo. I suoi due programmi su Rai Uno, E’ sempre mezzogiorno, nella fascia oraria di metà mattina e lo show musicale, The Voice Senior, nella prima serata del venerdì, sono due assicurazioni di successo per la Rai. E se il lavoro le sta offrendo il meglio, la stessa cosa, e forse anche di più, si può dire della vita privata della conduttrice di Legnano.

La sua storia con il petroliere, Vittorio Garrone, va meravigliosamente bene. Si aspetta soltanto l’ultimo passo. Quello decisivo. Gli amici più stretti della coppia stanno lanciando da tempo dei chiari messaggi. Inequivocabili. Segnali raccolti a piene mani dal settimanale Di Più che lancia un’indiscrezione clamorosa. Cosa annuncia il settimanale riguardo il futuro di Antonella Clerici e Vittorio Garrone?

Arriva l’annuncio?

Anni di convivenza felice ed ora la consacrazione ufficiale. Il matrimonio sembra davvero ad un passo. La data è ancora da individuare, l’atto da compiere è già stato deciso. Questo è quanto lascia intendere il settimanale Di Più, la cui indiscrezione è stata poi ripresa da novella2000.it. Antonella Clerici e Vittorio Garrone sarebbero pronti allo scambio degli anelli. Per la conduttrice sarebbe il terzo matrimonio dopo i due divorzi da Pino Motta e Sergio Cossa, mentre l’unione con Eddy Mertens, che ha portato alla nascita della figlia Maelle, non è stata sancita con il matrimonio. Vittorio Garrone, dal canto suo, è stato sposato una sola volta e dal suo precedente matrimonio sono nati tre figli.

vittorio-garrone-antonella-clerici-insieme-Arlex.it
(Fonte: Instagram antoclerici)

Secondo il settimanale la proposta di matrimonio sarebbe arrivata: “Da uomo di altri tempi, Garrone ha fatto la proposta di nozze. Lui è innamoratissimo di Antonella ed è legatissimo alla figlia di lei, Maelle. Nei loro cinque anni d’amore hanno capito sempre di più di essere fatti l’uno per l’altra“. La data prevista per le nozze dovrebbe essere tra la primavera e l’estate del 2023. Se è vero che l’estate di Antonella Clerici ha i colori vivissimi, sempre di più si fa largo il colore rosso, il colore della pura passione. La stessa che unisce Antonella Clerici a Vittorio Garrone.

Impostazioni privacy