Maurizio Costanzo, sulla coppia De Martino – Delogu: “Si sostengono nei momenti…”

Maurizio Costanzo ha detto la sua. Questa volta il suo sguardo si è posato sulla coppia televisiva dell’estate 2022, quella formata da Stefano De Martino ed Andrea Delogu. Il grande giornalista romano ritiene che loro…

In questo periodo dedicato alle vacanze, viene da pensare se anche lui si sia preso qualche giorno di riposo. Perché l’impressione che si ha è che non “stacchi mai”. Troppo innamorato del suo lavoro, troppo curioso di vedere, leggere e poi scrivere su qualsiasi cosa sfiori i suoi infiniti interessi.

Maurizio-Costanzo-Stefano-De-Martino-Andrea-Delogu-pensiero-Arlex.it (1)
Maurizio-Costanzo-Stefano-De-Martino-Andrea-Delogu-Arlex.it

Qualche giorno fa abbiamo visto sua moglie, Maria De Filippi, in barca con il loro figlio Gabriele. E Maurizio Costanzo? Forse ancora in città a dare fondo ai suoi impegni di lavoro e a scrivere di televisione prima di qualche giorno di meritato riposo. E scrivendo di televisione ha toccato, alla sua maniera, l’argomento Stefano De Martino – Andrea Delogu e a detto che…

Maurizio Costanzo e la coppia televisiva 2022

Nell’estate televisiva dove il dejà vu è la regola basilare, nel poco nuovo che si è visto il palcoscenico è tutto per loro. Avendo iniziato una profonda ristrutturazione che andrà a toccare l’intero palinsesto, nonché i protagonisti che lo animeranno, Rai Due ha pensato a loro, Stefano De Martino ed Andrea Delogu, per riportare la musica in prima serata sulla tv pubblica. Due volti nuovi, giovani, come primo passo verso il profondo cambiamento. La loro sfida personale l’hanno vinta alla grande. Di questo e di tutto il resto, gossip incluso, che li riguarda, ha scritto Maurizio Costanzo.

Lo ha fatto nel suo spazio sul settimanale Nuovo e non poteva non toccare l’argomento Stefano De Martino, ovvero colui che è stato scoperto, nell’ormai lontano 2009, da Maria De Filippi ad Amici. Colui che nel talent era nato ballerino, nel corso degli anni, ha deciso di completare il suo percorso formativo studiando e lavorando con impegno, tenacia e determinazione. I risultati ottenuti come conduttore sono sotto gli occhi di tutti e con Andrea Delogu ha formato una coppia che…

Le parole del giornalista

Il giornalista, parlando della profonda intesa artistica tra Stefano De Martino ed Andrea Delogu, ha voluto anche rispondere a coloro che hanno pensato che tale intesa potesse nascondere qualcosa di ben più profondo, al punto che tali voci, ed un tenero messaggio di Andrea Delogu al suo compagno, hanno fatto irritare non poco la compagna dell’ex ballerino, Belén Rodríguez.

andrea-delogu-stefano-de-martino-intesa-Arlex.it
(Fonte: Google)

Stefano De Martino e Andrea Delogu formano un duo molto affiatato. Loro sono amici di vecchia data, si sostengono nei momenti di difficoltà personali e si confrontano tantissimo quando si tratta di lavoro. E questo, sul palco, si vede: sono conduttori spigliati ed affiatati“, queste le parole del giornalista riportate da gossipetv.com. Una bellissima amicizia. Nulla più. E nulla di più bello.

Impostazioni privacy