Ilary Blasi, la montagna e la drammatica confessione: “Ora i figli sono…”

Ilary Blasi dal mare alla montagna. Le Dolomiti hanno accolto la conduttrice Mediaset ed ormai ex moglie di Francesco Totti. Una lunghissima vacanza, tra luoghi bellissimi e diversi. Intanto rilascia una dolorosa confessione. Quale?

Le sue vacanze sono andate in ordine sparso, così come i suoi pensieri. L’estate 2022 sarà impressa con il fuoco nel suo cuore e nella sua mente. L’incanto è terminato, un po’ come nella favola di Cenerentola, quando allo scoccare della mezzanotte la carrozza dorata è ritornata l’originaria zucca. Lei non è certo Cenerentola, ma probabilmente, in questo momento, sta provando il medesimo smarrimento.

ilary-blasi-montagna-Arlex.it (2)
Ilary-Blasi-Arlex.it -(Fonte: Google)

Hai voglia a mostrarsi bellissima e sensuale, quando la mente è infinitamente lontana. Il fascino indescrivibile della Tanzania, con quel mal d’Africa che si accompagna sempre al viaggio di ritorno da quell’incredibile continente, per poi passare al sole di Sabaudia, ad un tiro di schioppo da quella città, Roma, che si vorrebbe lontana milioni di chilometri. Ora una nuova meta turistica per Ilary Blasi. In cerca di cosa?

Ilary Blasi e la fuga dalla pazza folla

Dopo tanto sole, finalmente un po’ di fresco. Salutare per il corpo e…per la mente di Ilary Blasi. In questo frangente così complicato della propria esistenza cerca la maniera migliore di schiarirsi le idee. I suoi figli sono con il loro papà e dopo vent’anni è la verità più dura da mandare giù. Dolomiti – Sabaudia, centinaia di chilometri di distanza ma forse, con il pensiero, il mare è dietro di lei.

E chissà cosa le è passato in mente leggendo che nella località laziale vi potrebbe essere anche lei, Noemi Bocchi. Cerca di isolarsi dal mondo e dagli occhi indiscreti. Ma ad un occhio non è riuscita a sfuggire. L’occhio è quello di follower di una nota opinionista social, Deianira Marzano, che ha subito pubblicato la ghiottissima indiscrezione, come ci ricorda repubblica.it. Cosa ha scritto riguardo Ilary Blasi?

L’ultima sua confessione

Una chiacchierata con un’amica e l’ultima confessione dell’ex signora Totti. Una frase che inquadra l’esatto momento in cui ha parlato, ma che certamente non lascia filtrare nulla riguardo l’immediato futuro. L’opinionista accanto alla foto di Ilary Blasi, ritratta sul lago di Braies, ha commentato scrivendo che: “Parlava di Totti e diceva che era andata a prendersi tutte le cose a casa e che i figli sono con il padre ora“.

ilary-blasi-dolomiti-Arlex.it (1) (1)
(Fonte: Instagram ilaryblasi)

In quel suo look con shorts neri, canottiera bianca, camicia a quadri, cappellino e scarponcini da montagna sembra vi sia tutto il desiderio di Ilary Blasi di scalare quelle meravigliose montagne e lasciarsi tutto dietro le spalle. I prossimi passi, senza scarponcini da montagna, riguarderanno invece la separazione, con tutto quello che di traumatico ne consegue. L’accordo riguardante i loro numerosi beni sancirà la definitiva separazione di due persone che hanno condiviso vent’anni della loro vita. Soltanto pensando a questo si comprendono le sue vacanze in ordine sparso, così come tutti i suoi pensieri.

Impostazioni privacy