Flora Canto e Enrico Brignano sposi: al matrimonio manca un ospite importante

Flora Canto ed Enrico Brignano si sono sposati di recente. Ma chi mancava al loro matrimonio?

Flora Canto ha coronato la sua favola d’amore con un magnifico matrimonio in provincia di Roma di cui stanno uscendo le foto.

flora canto quale ospite mancava nozze-arlex.it
Flora Canto e Enrico Brignano -Arlex.it (Fonte: Google)

Ma chi mancava alle nozze?

Flora Canto, la grande assente alle nozze

Flora Canto è un’interprete e una presentatrice che in passato ha partecipato a Uomini e Donne uscendo poi con il corteggiatore Francesco Pozzessere con il quale sfiorò le nozze. Prima ancora, durante la partecipazione del suo ex fidanzato Filippo Bisciglia al Grande Fratello lei venne lasciata in favore di Simona Salvemini. Nel 2008, come accennato, si è data alla recitazione e ha lavorato al fianco di Lino Banfi in Vieni Avanti Cretino.

In seguito ha partecipato a spettacoli teatrali e ad altre pellicole come: Di tutti i colori. Si è cimentata anche come presentatrice di Fast and Furios. Per quanto riguarda la vita privata ha incontrato nel 2013 il grande amore nel famoso comico con cui ha avviato una relazione. I due, adesso, hanno due bei bambini e proprio pochissimo tempo fa hanno pronunciato il grande sì.

Come accennato la coppietta si è sposata in una località sul mare in provincia di Roma, lei era splendida in un abito bianco con lo strascico. L’attrice ha coronato il suo sogno di bambina, come raccontato sui social. Insomma è stato tutto perfetto e loro avevano accanto tutte le persone più care. Ne mancava però una che in passato era stata molto vicina alla sposina. Come mai era assente e chi era?

“Noi non abbiamo quei soldi”

C’è stato un tempo in cui Flora Canto e Sonia Bruganelli erano inseparabili. I tempi però sono cambiati e qualche avvisaglia era già comparsa quando la moglie di Enrico Brignano aveva commentato la decisione dell’opinionista del Grande Fratello Vip di prendere un aereo privato per i suoi spostamenti. Flora aveva dichiarato che anche lei con i soldi di Paolo Bonolis viaggerebbe con aereo privato “Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi” aveva detto.

flora canto e bruganelli ex amiche-arlex.it

A mettere però la parola definitiva sul loro rapporto è stata la stessa imprenditrice su Instagram. Quando qualcuno le ha chiesto se non fosse più amica dell’attrice lei ha risposto con sincerità spiegando che  non lo erano più e che non si vedevano più, perché nella vita le cose cambiano. Anche per questo motivo la consorte di Bonolis mancava alle nozze dell’ex confidente.

Impostazioni privacy