Biagio Antonacci e Marianna Morandi: tutta la verità sulla fine del loro rapporto

Biagio Antonacci è uno dei nostri cantanti più amati, ma che cosa è accaduto con Marianna Morandi?

Biagio Antonacci, di recente, è apparso sul palco del celebre Jova Beach Party dove ha deliziato il pubblico con: Sognami e Liberatemi.

biagio antonacci perché ha rotto con marianna morandi-arlex.it
Biagio Antonacci e Marianna Morandi-Arlex.it

Ma che cosa è successo con Marianna Morandi? Ecco tutti i dettagli.

Biagio Antonacci perché ha rotto con la figlia di Gianni Morandi

Biagio Antonacci è uno dei nostri artisti più apprezzati la cui carriera è iniziata a fine anni Ottanta e prosegue ancora adesso. Nel 1988 ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione nuove proposte portando il brano: Voglio vivere in un attimo, l’anno seguente, invece, è uscito il suo primo disco: Sono cose che capitano.

Mentre preparava altri dischi ha collaborato con Raffaella Carrà per Parole Maldette e Mietta per Brivido di vita. Con l’album Liberatemi ha ottenuto la fama definitiva e tanto desiderata. Nel 1996 ha scritto ha scritto Happy Family insieme a Luca Carboni. Nel 200, invece, ha prodotto il disco della cantante Sirya: Come una goccia d’acqua.

Per quanto riguarda la vita privata ormai da 15 anni è insieme a una donna di nome: Paola Cardinale. Lei è un volto del mondo dello spettacolo e con il cantante ha anche avuto un figlio, il terzo per Biagio. I due sono molto discreti e non trapelano notizie particolari su di loro. A ogni modo prima di incontrare Paola l’artista ha avuto un’altra grande storia con la figlia di un collega. Ecco cosa è successo tra di loro e perché si sono lasciati.

“Lasciare liberi è un gesto d’amore”

Biagio Antonacci, in passato, ha avuto una lunga storia d’amore con Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi. Loro sono stati insieme dal 1993 al 2002, ma hanno sempre preferito stare lontani dalle cronache mondane, coltivando con discrezione la loro famiglia. Insieme infatti hanno avuto due figli: Giovanni e Paolo.

I due non hanno mai voluto parlare dei motivi che li hanno portati a separarsi. In un’intervista a Vanity Fair il cantante ha confidato che loro due dopo la rottura hanno continuato ad andare d’accordo soprattutto per il bene dei figli.

biagio antonacci storia con marianna morandi-arlex.it
Fonte: Google

“La stima reciproca tra ex compagni è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia” ha dichiarato il musicista, aggiungendo che la sua ex sa di non aver mai esposto i figli a persone non per bene e così anche lui. L’artista ha sottolineato che lasciare liberi è un gesto d’amore che ti torna indietro.

Impostazioni privacy