Avanti un altro, gravidanza in attesa: ecco Paolo Bonolis cosa farà

Ad Avanti un altro c’è una cicogna in arrivo. E tutti si chiedono ora cosa farà il conduttore Paolo Bonolis. Al parto manca circa un mese e la futura mamma pare gli abbia fatto le sue richieste.

Tra gag e intrattenimento di qualità, sempre sul filo dell’ironia ma anche del linguaggio colto, c’è una importante novità riguardante Avanti un altro, il noto programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

Margherita Molinari incinta Avanti un altro Paolo Bonolis Arlex.it
Paolo Bonolis (Fonte: Google)

Ovvero una gravidanza. Che riguarda proprio un volto della celebre trasmissione, amata e seguita dal pubblico. Cosa farà il presentatore, uomo di punta a Mediaset? Pare che la futura mamma gli abbia avanzato una richiesta specifica.

Avanti un altro, la gravidanza in ‘famiglia’

Avanti un altro è un adrenalinico gioco ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, in onda su Canale 5 nella fascia preserale e, in alcune puntate, anche nella fascia serale. Dei veri e propri speciali, insomma. Sostanzialmente, i concorrenti devono rispondere ad alcune domande su vari argomenti. Grazie all’ironia del concorrente – autore Bonolis (ma per un certo periodo ha condotto anche Gerry Scotti) e della fidata spalla Luca Laurenti, le gag sono talvolta esilaranti. Si fa cultura e si ride, anche.

Ma ecco che, prima ancora di parlare della nuova stagione del divertente gioco nonché del possibile e ventilato ritorno di un altro storico programma condotto da Paolo Bonolis (stando all’informatissimo tvblog.it), c’è da registrare una novità di un certo rilievo. Ovvero una gravidanza. La ‘famiglia’ del programma cresce, insomma e bisogna essere pronti per l’importante cambiamento. Sono in molti, ora, a chiedersi cosa farà Paolo Bonolis. Cosa c’entri il conduttore è presto detto: dalle ultime notizie di gossip sembrerebbe spettargli un ruolo di primo piano.

Paolo Bonolis, ecco cosa farà: il suo ruolo

E dunque chi sarebbe in dolce attesa? La bomber di Avanti un altro Margherita Molinari: 28 anni, romagnola, sta trascorrendo una estate in attesa ed è sempre affascinante, così come si vede sul suo profilo instagram. Tanti gli scatti con il pancione condivisi con i suoi follower, qualcuno fatto anche da fotografi professionisti che si occupano proprio dei temi della maternità. La ragazza è nota nel programma condotto da Paolo Bonolis per le domande a tema sportivo – e calcistico nello specifico – che propone ai concorrenti.

Margherita Molinari incinta Avanti un altro Paolo Bonolis Arlex.it
Credits Margherita Molinari Instagram

E proprio con il presentatore la ragazza – in trasmissione da diversi anni – avrebbe un rapporto speciale. E, infatti, a un’intervista a DiPiùTv, così come riportato, tra l’altro, da Libero Quotidiano, proprio a lui avrebbe chiesto di fare da padrino di battesimo. Un ruolo importante nella vita del bebè. Al parto non mancherebbe tantissimo (poco più di un mese) e la futura mamma si prepara, emozionata, a destreggiarsi tra carrozzine e passeggini. Ma ci sono pure i momenti di relax al mare, immortalata in uno scatto instagram, più bella che mai. Insomma, grandi emozioni in vista: la famiglia di Avanti un altro si allarga.

Impostazioni privacy