Belén Rodriguez e la frase di Andrea Delogu che non le è andata giù

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai ufficialmente una coppia. Dopo una lunga pausa di riflessione hanno ripreso la loro relazione e la showgirl argentina sembrerebbe diventata  gelosa di una sua collega ed amica del suo compagno, Andrea Delogu. Come mai?

Nell’estate che vede continuamente coppie che scoppiano, loro hanno invertito la tendenza. A dire il vero loro si erano già lasciati tempo fa, dopo essersi sposati ed avere avuto anche un figlio. Poi però, dopo un reciproco smarrimento, si sono ritrovati e hanno ricominciato la loro storia. Però in quel lasso di tempo intercorso dalla separazione al ricongiungimento, qualcosa è cambiato.

Stefano-De-Martino-Andrea-Delogu-Belén-Rodriguez-gelosa-Arlex.it (1)
Stefano-De-Martino-Andrea-Delogu-Belén-Rodriguez-Arlex.it

Quando si sono lasciati infatti Stefano De Martino era la componente più debole della coppia rispetto alla showgirl che tutti bramavano di avere nelle loro trasmissioni. Ora sembra che la showgirl argentina sia in leggero affanno, poiché il suo ex marito ed attuale compagno, artisticamente “è cresciuto assai”, come direbbero dalle parti di Torre Annunziata. E sembra che anche il suo fascino non smetta di conquistare…

Belén Rodriguez, Stefano De Martino e lei

Non vi è alcun dubbio come, lavorativamente parlando, il 2022 sia stato l’anno di Stefano De Martino. Da questo punto di vista la distanza marcata dall’ex ballerino di Torre Annunziata nei confronti della sua compagna è fuori discussione. Oltretutto proprio l’estate ha sancito la sua definitiva consacrazione grazie al grande successo ottenuto con la conduzione di Tim Summer Hits dove, però, non era solo. Accanto a lui vi è sempre stata Andrea Delogu ed insieme si sono conquistati affetto e stima di una grossa fetta di pubblico.

Pur non avendo mai avuto occasione di lavorare insieme, sul palco la coppia di conduttori è riuscita a creare un’alchimia perfetta che ha davvero stupito tanti. Un’intesa così naturale sulla quale non potevano mancare commenti pepati. Da più parti si è ipotizzato che fra i due vi fosse un’intesa che andasse ben oltre il mero rapporto professionale. La stessa Andrea Delogu in un’intervista ha dovuto sottolineare come tra loro vi sia soltanto una bellissima amicizia.

Ma una frase della conduttrice non è piaciuta affatto a Belén Rodriguez. Cosa ha detto Andrea Delogu?

La frase incriminata

Una grande intesa sul palcoscenico, una grande amicizia fuori dal palcoscenico. Stefano De Martino ed Andrea Delogu si godono il successo e la loro bella intesa. La conduttrice si spinge anche oltre e lancia sul suo profilo Twitter un enorme TVB indirizzato a Stefano De Martino, che però non è piaciuto affatto a Belén Rodríguez. The Pipol Gossip, così come ci informa gossipetv.com, ha cercato di andare più a fondo del rapporto tra la showgirl argentina e la conduttrice di Coriano.

delogu-de-martino-rodriguez-gossip-Arlex.it
(Fonte: Instagram thepipol_gossip)

Si è così scoperto che mentre la conduttrice emiliana segue Belén su Instagram, la showgirl argentina non ricambia l’interesse e questo sembra dovuto ad una forma di gelosia nei suoi confronti. Così come sono in molti a ritenere che le foto pubblicate ultimamente dalla showgirl, che la ritraggono in teneri atteggiamenti con il suo compagno, altro non siano che un chiaro messaggio ai naviganti. Tra questi vi potrebbe essere anche Andrea Delogu…

Impostazioni privacy