Ilary Blasi, impressiona la sua decisione definitiva

Ilary Blasi è inseguita da coloro che farebbero qualsiasi cosa per una sua intervista in esclusiva, ma lei con la mente sembra lontana anni luce e medita una decisione che fa spavento. Quale?

Tutti vorrebbero entrare nella sua testa, tentare di comprendere quali pensieri si affollino lì dentro. Cercare di scoprire cosa intende fare, quali le sue priorità. Sono i momenti in cui nella mente di un essere umano vi possono essere tutti i pensieri possibili ed esattamente i loro contrari.

Ilary-Blasi-addio-Arlex.it (2)
Ilary-Blasi- Arlex.it – (Fonte: Google)

Dagospia continua a confermare come vi sia la fila davanti alla immaginaria porta di casa di Ilary Blasi e sono coloro che vorrebbero ricoprirla di domande, e di denaro, solo per un’intervista esclusiva. In questo momento sembra che l’ex signora Totti abbia ben altro in mente. Cosa?

Ilary Blasi è a Roma e sta valutando diverse ipotesi

Ilary Blasi è appena ritornata da Roma dopo alcuni giorni passati con i suoi figli nella casa di Sabaudia. Lo scambio delle chiavi con il suo ex marito, Francesco Totti, ha raffreddato ulteriormente i rapporti tra i due. La televisione la cerca come non mai e lei non ha mai allontanato tanto la televisione come in questo momento. Rilasciare interviste è un’idea che non l’affascina per nulla. Quando è andata a Verissimo, dalla sua amica e collega, Silvia Toffanin, aveva smentito categoricamente che vi fosse una crisi in atto nel suo matrimonio.

Aveva anche attaccato duramente la stampa perché fermamente convinta che non vi fossero altre storie parallele. Era profondamente convinta. Invece le cose stavano diversamente e gli eventi di queste ultime settimane ne sono la naturale conseguenza. Ora, probabilmente, l’ultima cosa che desidererebbe fare è darsi in pasto alla stampa. Ma per alcuni la conduttrice de L’Isola dei Famosi starebbe facendo anche altri tipi di valutazioni, in difesa della sua privacy e nell’interesse dei suoi figli. Quali valutazioni?

La più clamorosa

Da qualche ora  si stanno inseguendo le voci più diverse e contrastanti in riferimento a quello che potrebbe essere l’immediato futuro professionale della conduttrice romana. In tanti ritengono che non vi saranno sostanziali cambiamenti di programma, mentre c’è chi si spinge ben oltre e dipinge scenari inquietanti. Come The Pipol Gossip che azzarda l’ipotesi estrema.

ilary-blasi-stopo-Arlex.it (1)
(Fonte. Instagram thepipol_gossip)

Ilary Blasi starebbe seriamente valutando di prendersi una lunga pausa che potrebbe tenerla lontano dalla tv per quasi un anno, ovvero fino alla prossima edizione del reality L’Isola dei Famosi, che potrebbe iniziare a primavera inoltrata. Non certamente un anno sabbatico, ma il periodo di tempo necessario a far sì che, lentamente, i riflettori sulla fine del suo matrimonio vadano ad affievolirsi, se non proprio a spegnersi. Questa sarebbe davvero la decisione estrema e quella che darebbe davvero il senso più reale della condizione attuale della conduttrice romana.

Impostazioni privacy