Soleil Sorge si scaglia contro Sonia Bruganelli | Eppure sembravano così legate

  1. Soleil Sorge di recente pare essersi scagliata contro Sonia Bruganelli, ma tra le due ai tempi del Gf Vip 6 c’era un bellissimo rapporto. Ecco cos’è successo poi.

Soleil Sorge non ha mai avuto paura di dire ciò che pensa e forse proprio questo era piaciuto tanto a Sonia Bruganelli mentre era nella casa del Gf Vip 6.

Soleil Sorge, contro Sonia Bruganelli - Political24
Soleil Sorge, Sonia Bruganelli – Political24

Eppure oggi pare che tra le due non ci sia più il bel rapporto che c’era solo qualche mese fa, tanto che l’ex Vippona si è scagliata proprio contro l’ex opinionista del reality.

Soleil Sorge contro Sonia Bruganelli

Durante il suo percorso all’interno del Gf Vip 6, Soleil Sorge ha avuto sempre un’ottima alleata: Sonia Bruganelli. L’opinionista – che tra l’altro quest’anno è stata anche riconfermata  sempre nello stesso ruolo – l’ha sempre appoggiata, ha speso sempre ottime parole per lei e, soprattutto, l’ha sempre resa immune, impedendole quindi di essere nominata per moltissime puntate di seguito.

E non solo, perchè la Bruganelli aveva assicurato che avrebbe voluto lavorare ancora con Soleil. Quindi tutti pensavano che le loro strade lavorative si sarebbero di nuovo incrociate, anche dopo la fine del reality. Eppure, mesi dopo la fine del Gf Vip 6, sembra che tra le due possa non esserci più quel bellissimo rapporto che c’era un tempo. Ecco cos’è accaduto.

Le sue parole sono molto chiare

Di recente ha fatto molto scalpore la notizia di Sophie Codegoni scelta come Bonas di Avanti un altro. Il motivo è molto semplice: ad occuparsi dei casting dei programmi di Paolo Bonolis è proprio sua moglie, Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip 6 (ed anche del Gf Vip 7 a breve). Nel cast della sesta edizione c’era proprio la Codegoni, quindi le due si conoscevano già molto bene. Ecco perchè tutti hanno pensato ad una raccomandazione, tanto che la Bruganelli ha pubblicato il suo provino su Instagram per mettere a tacere queste voci.

Nel frattempo, però, un’altra voce ha iniziato a correre: si diceva che anche Soleil Sorge avrebbe fatto i provini per lo stesso ruolo, ma che a lei fosse stata preferita appunto l’amica ed ex coinquilina. E così l’ex Vippona ha voluto chiarire le cose, con un tweet: “Fake news: mai fatto provini per “Avanti un altro” nè avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale. Auguro tanto successo a Sophie & Sonia. Try again & see you soon, Xoxo”.

Soleil Sorge, contro Sonia Bruganelli - Political24
Fonte: Twitter di Soleil Sorge

Molti, però, in queste parole hanno visto dell’astio nei confronti della Bruganelli (e probabilmente anche di Sophie). Solo le protagoniste però potranno dare maggiori informazioni in merito, dal momento che per adesso nulla è certo.

Impostazioni privacy