Lo sfogo di Gemma Galgani: “Al peggio non c’è mai fine”

Gemma Galgani di recente si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social ed ha parlato di un grandissimo problema che non riguarda solo lei.

Gemma Galgani è considerata un pilastro di Uomini e Donne. Sono ormai una decina di anni che la Dama fa parte del parterre femminile dal dating show e tutti hanno sognato con lei, gioito con lei, pianto con lei in tutti questi anni.

Gemma Galgani si sfoga sui social - Political24
Gemma Galgani – Political24 (Fonte: Google)

Due i suoi grandi amori (almeno all’interno del programma): Ennio e Giorgio. Con entrambi non è andata, ma Gemma non si è mai persa d’animo comunque. Di recente però si è lasciata andare ad un lungo sfogo, trovando l’appoggio di moltissimi suoi followers.

Gemma Galgani si sfoga sui social

Nonostante la sua età – ha 72 anni – e nonostante i contini improperi da parte di Tina Cipollari, Gemma Galgani continua a sognare ed a far sognare tantissime persone. E poi secondo molte sue coetanee lei è l’esempio lampante che si può continuare a sperare, a tutte le età e che non bisogna mai smettere di farlo, a prescindere dalle delusioni, anche le più cocenti.

Eppure per Gemma Galgani le cose non sono sempre andate bene e di batoste ne ha prese negli anni. Anche di recente tutte le sue storie sono finite ed alcune non benissimo ed inoltre girava voce che Maria De Filippi fosse ormai stanca di vedere determinati meccanismi continuamente, tanto da decidere di escluderla dal programma a settembre. Ma alla fine pare che non sia così e che a breve la rivedremo seduta nel parterre femminile. Nel frattempo, però, la Dama sui social si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

“Al peggio non c’è mai fine”

Gemma Galgani si sta godendo l’estate, è attualmente in vacanza, ma di sicuro sarà già pronta per tornare a settembre nel parterre femminile di Uomini e Donne. Nel frattempo, però, su Instagram si è lasciata andare ad un lungo sfogo, che però non riguarda la sua vita privata, ma la situazione che il mondo sta vivendo da un po’ di tempo a questa parte.

La Dama ha infatti parlato del problema delle temperature altissime e delle risorse idriche, indispensabili per la nostra vita, che però scarseggiano già da un po’ di tempo a questa parte. A tutto questo si aggiungono gli incendi, che stanno mettendo a repentaglio il territorio, già in difficoltà.

Gemma Galgani si sfoga sui social - Political24
Fonte: Instagram di Gemma Galgani

A questo punto, la Dama ha aggiunto: “Eppure al peggio non c’è mai fine, ieri sono stati colpiti gli studi di Cinecittà, credo un posto caro a tutti, sia per quelli che ci vanno con la fantasia, sia per coloro che, per lavoro o per partecipazione ai programmi, vi si recano con regolarità. Mi ha invitata alla riflessione e, confortata unicamente dal fatto che nessun essere umano ha riportato danni. Un’ulteriore spunto per essere” uniti tutti insieme per migliorare la nostra società” , il nostro ambiente, la nostra vita e le nostre relazioni “umane””.

Impostazioni privacy